LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

Progetto comunitario Equal su “Maternità e sviluppo professionale nelle Organizzazioni Bancarie”

La partecipazione di Enbicredito

 

Vi trasmettiamo, in allegato, i testi di una comunicazione di Enbicredito e dell’accordo di cooperazione per la costituzione del Partenariato .di sviluppo per la realizzazione di un importante progetto, nell’ambito dell’iniziativa comunitaria Equal, avente per tema “Maternità e sviluppo professionale nelle Organizzazioni Bancarie”.

I sottoscrittori di tale accordo sono la Fondazione CUOA (Centro Universitario di Organizzazione Aziendale) in qualità di coordinatore del progetto, Enbicredito, Banca Toscana, Provincia di Pisa, Provincia di Teramo ed altri.

Come di consueto, ogni progetto riceve le linee generali di sviluppo da un Comitato Tecnico Scientifico (C.T.S.), di cui fa parte, nella sua qualità di Vicepresidente di Enbicredito, il nostro Gianfranco Steffani, mentre la fase gestionale è attuata da un Comitato Direttivo (C.D.).

Il progetto avrà una trattazione di avvio nel corso di uno specifico convegno, promosso dal CUOA, incentrato sul seguente argomento “Se permettete, parliamo di donne: lavoro, famiglia e sviluppo professionale”.

Il citato Convegno si svolgerà l’11 ottobre 2002, alle ore 15.00, nell’Aula Magna della Fondazione CUOA, Villa Valmorana Morosini, Altavilla Vicentina (Vicenza).

I nostri dirigenti sindacali interessati alla materia potranno partecipare al predetto Convegno, ovviamente a spese dei SAB di appartenenza.

Vi terremo aggiornati sulle fasi evolutive del Progetto, sulle varie manifestazioni che lo caratterizzeranno, e sulle conclusioni cui approderà.

 

Cordiali saluti.

 

Roma, 18 settembre 2002

 

*  Allegato