AI

                                              SINDACATI AUTONOMI BANCARI

    F.A.B.I.

 

                    LORO SEDI

 

 

                  1902                                                 04 luglio 2003

 

 

                  Speciale polizze assicurative

 


                  Come anticipato in occasione del Consiglio Nazionale di Como, Vi confermiamo che è stato definito l’accordo per il rinnovo della convenzione per le polizze assicurative in scadenza al 30.09.2003.

Rispetto al passato ogni SAB, in piena autonomia, avrà la possibilità di scegliere il pacchetto assicurativo che meglio risponde alle proprie esigenze.

Entro la fine di Luglio, verranno presentate nel dettaglio tutte le condizioni contrattuali; per il momento riteniamo opportuno riportare di seguito le principali indicazioni sull’argomento.

 

POLIZZE CASSIERI

Si applicheranno condizioni in linea con quelle attuali e, quindi, certamente inferiori rispetto alle proposte già presenti sul mercato.

R.C. CAPO FAMIGLIA

Il costo e le condizioni sono estremamente interessanti.

R.C. PROFESSIONALE

Garanzie e costi molto più competitivi di quelli già proposti.

 

Per quanto superfluo e pur nel rispetto dell’autonomia delle singole strutture, intendiamo ribadire l’importanza di offrire un pacchetto assicurativo,  per quanto possibile, il più uniforme a livello nazionale.

Siamo venuti a conoscenza che qualche realtà territoriale sta definendo convenzioni diverse da quella nazionale: tale atteggiamento, per quanto più che legittimo, ci pare inopportuno. Visto anche lo stato attuale dei rapporti unitari riteniamo di grande importanza la massima coesione di tutte le strutture dell’Organizzazione.

Con l’occasione Vi informiamo che in data odierna BIVERBROKER ha provveduto a bonificare Euro 56,00 per ogni sinistro al quale era stata applicata la franchigia maggiore.

Cordiali saluti.


                                                                  LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

 

 “sabpolizze0407”