Il giorno 23 dicembre 2003

tra

 

la Carilo Cassa di Risparmio di Loreto S.p.A., rappresentata dal Presidente sig. Ennio Figini, dal Direttore Generale sig. Armando Palmieri, dal Vicedirettore Generale sig. Emidio Guerrieri con l’assistenza del sig. Lorenzo Rossi del Servizio Affari Generali e dei sig.ri Francesco Mazzarini e Giuseppe Cesaroni del Servizio Personale della Capogruppo Banca delle Marche

e

le OO.SS.

 

FABI, nella persona del sig.Massimo Buonanno e della sig.ra Antonella Dattilo;

                           

FEDERDIRIGENTI, nella persona del sig. Paride Francesconi;

 

si è convenuto:

 

di apportare la seguente modifica all’articolo 25 del Regolamento del Fondo pensione Cassa di Risparmio di Loreto

 

Articolo 25 – Anticipazioni

               Gli iscritti alla sezione II hanno diritto, secondo le modalità previste dalle disposizioni di legge tempo per tempo vigenti, all’anticipazione di quanto maturato nella posizione individuale.

               La misura dell’anticipazione, di cui al comma che precede, potrà avvenire fino alla concorrenza del 100% dell’importo complessivamente maturato nella posizione individuale alla data della richiesta, salvo che per gli iscritti con la qualifica di “vecchio iscritto” (art.5 sub a e sub c) la cui anticipazione potrà avvenire solo fino al 75% dell’importo innanzi citato.

               Nel computo delle anzianità utili ai fini dell’esercizio del diritto vengono considerati i periodi, decorrenti dalla data di prima iscrizione ad un Fondo pensione, maturati presso l’eventuale regime di provenienza, a condizione che non si sia verificato il riscatto della posizione individuale.

L’iscritto può reintegrare la propria posizione con le modalità previste da apposite disposizioni del Consiglio di Amministrazione della Cassa.

 

                             CARILO

CASSA DI RISPARMIO DI LORETO SpA               LE OO.SS.

                           

                            FABI

                                         

                           

 

 

                            FEDERDIRIGENTI