Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
LISTA FABI FIBA. SI ALLARGA IL FRONTE DEI SOSTENITORI
Dircredito, Sinfub, Ugl e la rappresentanza sindacale aziendale della Falcri appoggiano la lista di Marcello Messori, in vista delle elezioni del prossimo 22 ottobre per la nomina del Consiglio di Sorveglianza della Popolare di Milano
le=”text-align: justify”>
Si allarga il fronte dei sostenitori della lista Messori in Banca Popolare di Milano.
La lista appoggiata dalla FABI e dalla FIBA Cisl, ha raccolto, infatti, il consenso della maggioranza delle organizzazioni sindacali.
Dircredito, Ugl, Sinfub e la rappresentanza sindacale Falcri in Bpm hanno annunciato, in una nota stampa, che in vista delle elezioni del prossimo 22 ottobre per la nomina del Consiglio di Sorveglianza della Banca Popolare di Milano, “hanno deciso, dopo una approfondita analisi, di fare fronte comune con FABI e FIBA e sostenere, a tutela della tradizione cooperativistica e partecipativa della BPM, la lista n. 5 di Marcello Messori”.
“DIRCREDITO, FABI, FIBA CISL, SINFUB, UGL CREDITO, nonché la rappresentanza aziendale di FALCRI in BPM invitano pertanto”, hanno poi dichiarato le organizzazioni rivolgendosi direttamente ai lavoratori, “i propri iscritti, i dipendenti, i pensionati tutti e i soci della Bpm a votare la lista Messori che potrà contare sulla professionalità di Matteo Arpe”.
Milano 18/10/2011