Giovedì 13 settembre a Roma la FABI organizza un convegno di approfondimento per spiegare a tutti i quadri sindacali gli effetti della nuova legge Fornero sul settore del credito. Interverrà l'Avvocato Paolo Berti, legale della FABI ed esperto di diritto del Lavoro">

LA FABI SPIEGA LA NUOVA RIFORMA DEL LAVORO

Giovedì 13 settembre a Roma la FABI organizza un convegno di approfondimento per spiegare a tutti i quadri sindacali gli effetti della nuova legge Fornero sul settore del credito. Interverrà l’Avvocato Paolo Berti, legale della FABI ed esperto di diritto del Lavoro
LA FABI SPIEGA LA NUOVA RIFORMA DEL LAVORO
Una giornata di studio e di approfondimento per spiegare le principali novità introdotte dalla nuova riforma del mercato del Lavoro (92/2012), entrata in vigore lo scorso 18 luglio.

E soprattutto per capire quali effetti avrà sul settore del credito. Questo l'obiettivo del convegno organizzato dalla FABI giovedì 13 settembre alle 9:30 a Roma presso l'NH Hotel, in corso d'Italia, 1 e rivolto a tutti i componenti delle segreterie provinciali del sindacato.

Relatore: l’avvocato Paolo Berti, già legale della FABI e titolare della rubrica l’Avvocato Risponde in onda su FABI tv.

L’iniziativa nasce per informare i dirigenti che fanno attività sindacale sul territorio in modo che possano dare ai loro iscritti le informazioni più precise possibili sulla nuova legge Fornero che disciplina il mercato del lavoro.

Diversi i punti all’ordine del giorno: dalle nuove forme contrattuali introdotte dalla riforma agli strumenti di sostegno al reddito, come la cassa integrazione guadagni e l’assegno di disoccupazione, fino ad arrivare all’argomento delle politiche del lavoro.

L’evento sarà seguito in esclusiva da fabi.it e dalle telecamere di Fabitv.it, la web tv dei bancari.

Roma 11/09/2012
DESIO, FABI NON FIRMA L’ACCORDO SULLA POLIZZA SANITARIA

20/12/2024 |

DESIO, FABI NON FIRMA L’ACCORDO SULLA POLIZZA SANITARIA

Fumata nera tra organizzazioni sindacali e vertici bancari del gruppo Desio. Dopo una trattativa iniziata …

BANCO BPM, ACCORDI SU RICAMBIO GENERAZIONALE, PREMI E WELFARE

19/12/2024 |

BANCO BPM, ACCORDI SU RICAMBIO GENERAZIONALE, PREMI E WELFARE

Accesso al Fondo di solidarietà per 1.100 lavoratori e 550 nuove assunzioni. Con i 500 …

BCC, SOTTOSCRITTI CON FEDERCASSE I TESTI COORDINATI DEI CCNL

19/12/2024 |

BCC, SOTTOSCRITTI CON FEDERCASSE I TESTI COORDINATI DEI CCNL

Definiti i nuovi articolati del contratto collettivo nazionale di lavoro per i quadri direttivi e …