MANTOVA, BOSSOLA INAUGURA LA NUOVA SEDE FABI
Il Segretario Generale Aggiunto della FABI, Mauro Bossola, ha inaugurato i nuovi locali della FABI di Mantova, che attendevano da qualche tempo il taglio del nastro ufficiale. “Locali spaziosi e funzionali per accogliere gli iscritti e offrire loro servizi di qualità”
le=”text-align: justify”>
Il Segretario Generale Aggiunto della FABI, Mauro Bossola, ha inaugurato i nuovi locali della FABI di Mantova, che attendevano da qualche tempo il taglio del nastro ufficiale.
All’importante, ma semplice cerimonia, dirigenti sindacali, delegati e invitati al XX Congresso Provinciale, che si è tenuto nella mattinata, e che sono convenuti al nuovo indirizzo di via Imre Nagy, n. 58, al primo piano, per visitare gli uffici e rendersi conto personalmente del salto di qualità che la nuova sede pu ò costituire per quanto riguarda l’accoglienza degli associati ed i servizi offerti.
“Negli anni passati abbiamo stretto la cinghia e risparmiato molto, così ora abbiamo acquistato i locali e non dobbiamo dipendere più da nessuno ha detto con soddisfazione Riccardo Zaglio, Segretario Coordinatore della FABI mantovana – Circa 250 mq complessivi, dove trovano posto sia la sede del sindacato sia gli uffici della Mantova Servizi srl, dove sono offerte le classiche consulenze fiscali ed anche un servizio per i consumatori, in quanto facciamo parte della Lega Consumatori nazionale, di cui siamo soci da anni”.
Più che triplicata la superficie utile, rispetto alla vecchia sede, senza considerare che l’ubicazione è molto più facilmente raggiungibile e che ci sono grandi parcheggi a disposizione del pubblico.
Con una semplice cerimonia, Don Lino, della Parrocchia San Filippo Neri (uno che di “associazionismo” ne sapeva molto, avendo fondato gli oratori) ha benedetto i locali.
Mauro Bossola si è complimentato per la scelta fatta dai colleghi mantovani e per l’avvedutezza della FABI locale.
“La città dei Gonzaga meritava una sede all’altezza della sua tradizione e delle esigenze dei bancari, che chiedono servizi efficienti ed in grado di soddisfare le loro necessità: a Mantova ci siete riusciti. Bravi!”
Mantova 05/10/2013
20/12/2024 |
DESIO, FABI NON FIRMA L’ACCORDO SULLA POLIZZA SANITARIA
Fumata nera tra organizzazioni sindacali e vertici bancari del gruppo Desio. Dopo una trattativa iniziata …
19/12/2024 |
BANCO BPM, ACCORDI SU RICAMBIO GENERAZIONALE, PREMI E WELFARE
Accesso al Fondo di solidarietà per 1.100 lavoratori e 550 nuove assunzioni. Con i 500 …
19/12/2024 |
BCC, SOTTOSCRITTI CON FEDERCASSE I TESTI COORDINATI DEI CCNL
Definiti i nuovi articolati del contratto collettivo nazionale di lavoro per i quadri direttivi e …
17/10/2024 12:00 | Vicenza