La Segreteria Nazionale esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti delle vittime dell'alluvione: "Governo e autorità competenti stanzino fondi adeguati per la ricostruzione. è in fase di organizzazione una raccolta fondi di tutte le Organizzazioni Sindacali per il popolo sardo"
">

ALLUVIONE, LA FABI CON IL POPOLO SARDO

La Segreteria Nazionale esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti delle vittime dell’alluvione: “Governo e autorità competenti stanzino fondi adeguati per la ricostruzione. è in fase di organizzazione una raccolta fondi di tutte le Organizzazioni Sindacali per il popolo sardo”
ALLUVIONE, LA FABI CON IL POPOLO SARDO

le=”text-align: justify”>

La Segreteria Nazionale della FABI si stringe attorno al popolo sardo, vittima del tremendo alluvione di lunedì.
“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza ai familiari delle vittime. Auspichiamo che il Governo e le autorità competenti intervengano subito, stanziando adeguati fondi per la ricostruzione e vigilando affinché il denaro sia speso correttamente nell’esclusivo interesse della collettività”.
Ora più che mai è necessario che le istituzioni e la società civile tutta non lascino soli gli abitanti di questa straordinaria terra, che potrà rimettersi in piedi soltanto se ognuno farà la propria parte”.