ICCREA BANCA, ? DELLA FABI LA NUOVA RLS
Alessia Bruno, giovane dirigente sindacale della FABI, è stata eletta dai lavoratori Rappresentante per la Sicurezza e rimarrà in carica per i prossimi due anni. “Mio obiettivo tutelare tutti i lavoratori e vigilare affinché azienda applichi le leggi”
le=”text-align: justify”>
Alessia Bruno, dirigente sindacale della FABI, è la nuova Rappresentante per la Sicurezza dei Lavoratori (RLS) in ICCREA Banca e resterà in carica per i prossimi due anni.
Ai primi posti nell’agenda della Bruno, 36 anni, da quasi 10 dipendente dell’istituto, c’è l’impegno a “promuovere la sicurezza in azienda”, ascoltando le richieste di tutti i lavoratori.
Giovane, volto sincero, grande disponibilità, la sindacalista milita in FABI già da qualche tempo.
“Il mio obiettivo sarà quello di vigilare affinché ICCREA applichi correttamente il Testo Unico in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008)”, ha detto la Bruno.
“Mi confronter ò in modo continuo con tutti i colleghi, indipendentemente dalle sigle o non sigle di appartenenza, perché l’R.L.S. è eletto da tutti al di là di logiche di spartizione delle cariche”.
Roma 15/05/2014
23/12/2024 |
LE BANCHE E LA SFIDA DEL DIGITALE, USCITA L’ULTIMA PUBBLICAZIONE DEL CENTRO STUDI
Un testo che indaga le dinamiche dell’applicazione tecnologica e dell’intelligenza artificiale al settore bancario. Amato: …
23/12/2024 |
NPL E CRIPTOVALUTE, LA FABI SULLA STAMPA
Sul Corriere della Sera e sul Messaggero i dati della Federazione sull’aumento di acquisto delle …
23/12/2024 |
FABI VICENZA, NUOVA INZIATIVA DI BENEFICENZA PER LA FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA
Sono stati donati oggi cinquemila euro dalla struttura provinciale della Federazione in favore dell’istituto per …
17/10/2024 12:00 | Vicenza