SILEONI, A MILANO FOCUS SUL CONTRATTO CON LE RSA
Il 16 aprile il leader della FABI sarà a Milano per illustrare ai Dirigenti Sindacali di Lombardia ed Emilia Romagna i contenuti dell’ipotesi d’accordo sul Contratto Nazionale. Attesi oltre 450 sindacalisti
le=”text-align: justify”>
Il 16 aprile il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni, sarà a Milano per incontrare i Dirigenti Sindacali e le Rappresentanze Sindacali Aziendali di Lombardia ed Emilia Romagna.
Obiettivo: illustrare i contenuti dell’ipotesi d’accordo sul rinnovo del Contratto Nazionale dei lavoratori bancari, raggiunta lo scorso primo aprile.
L’incontro, a cui sono attesi oltre 450 sindacalisti, si svolgerà all’Hotel Marriott alle ore 10 30. Sileoni risponderà alle domande e alle osservazioni di tutti i presenti, analizzando e approfondendo i passaggi politici più rilevanti dell’accordo.
Un momento di confronto importante, che servirà per discutere e ed esaminare il Contratto Nazionale nel dettaglio, in vista delle assemblee dei lavoratori che partiranno dai primi di maggio e si concluderanno il 15 giugno.
Milano 14/04/2015
24/12/2024 |
BUON NATALE
Quest’anno, per le festività natalizie, abbiamo scelto una frase del filosofo romano Seneca: “Ti indicherò …
23/12/2024 |
LE BANCHE E LA SFIDA DEL DIGITALE, USCITA L’ULTIMA PUBBLICAZIONE DEL CENTRO STUDI
Un testo che indaga le dinamiche dell’applicazione tecnologica e dell’intelligenza artificiale al settore bancario. Amato: …
23/12/2024 |
NPL E CRIPTOVALUTE, LA FABI SULLA STAMPA
Sul Corriere della Sera e sul Messaggero i dati della Federazione sull’aumento di acquisto delle …
17/10/2024 12:00 | Vicenza