CIAO MASSIMO
Se n’è andato Massimo Maida, Segretario Provinciale e componente del Direttivo Nazionale della FISAC CGIL. La FABI si stringe attorno alla famiglia di un amico e collega con cui sono stati condivisi anni di militanza sindacale e d’impegno a favore dei lavoratori
le=”text-align: justify”>
Se n’è andato Massimo Maida, Segretario Provinciale e componente del Direttivo Nazionale della FISAC CGIL. La FABI si stringe attorno alla famiglia di un amico e collega con cui sono stati condivisi anni di militanza sindacale e d’impegno a favore dei lavoratori.
Ci ha lasciato ieri nella sua Catanzaro Massimo Maida, componente del Direttivo Nazionale e Segretario Provinciale della FISAC CGIL.
Un malore lo ha portato via mentre era al lavoro, in banca. La FABI si stringe attorno alla moglie e ai due figli nel ricordo di un amico e di un collega con cui la nostra organizzazione ha condiviso anni di militanza sindacale e d’impegno politico a favore dei lavoratori.
Catanzaro 23/10/2015
24/12/2024 |
BUON NATALE
Quest’anno, per le festività natalizie, abbiamo scelto una frase del filosofo romano Seneca: “Ti indicherò …
23/12/2024 |
LE BANCHE E LA SFIDA DEL DIGITALE, USCITA L’ULTIMA PUBBLICAZIONE DEL CENTRO STUDI
Un testo che indaga le dinamiche dell’applicazione tecnologica e dell’intelligenza artificiale al settore bancario. Amato: …
23/12/2024 |
NPL E CRIPTOVALUTE, LA FABI SULLA STAMPA
Sul Corriere della Sera e sul Messaggero i dati della Federazione sull’aumento di acquisto delle …
17/10/2024 12:00 | Vicenza