Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CIAO MASSIMO
Se n’è andato Massimo Maida, Segretario Provinciale e componente del Direttivo Nazionale della FISAC CGIL. La FABI si stringe attorno alla famiglia di un amico e collega con cui sono stati condivisi anni di militanza sindacale e d’impegno a favore dei lavoratori
le=”text-align: justify”>
Se n’è andato Massimo Maida, Segretario Provinciale e componente del Direttivo Nazionale della FISAC CGIL. La FABI si stringe attorno alla famiglia di un amico e collega con cui sono stati condivisi anni di militanza sindacale e d’impegno a favore dei lavoratori.
Ci ha lasciato ieri nella sua Catanzaro Massimo Maida, componente del Direttivo Nazionale e Segretario Provinciale della FISAC CGIL.
Un malore lo ha portato via mentre era al lavoro, in banca. La FABI si stringe attorno alla moglie e ai due figli nel ricordo di un amico e di un collega con cui la nostra organizzazione ha condiviso anni di militanza sindacale e d’impegno politico a favore dei lavoratori.
Catanzaro 23/10/2015