Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FONDO PENSIONE CREVAL, LA PRESIDENZA ALLA FABI
Da Vicepresidente a Presidente, oggi l’elezione di Viviana Meroni: “Ci aspetta un periodo ancora più impegnativo, ma continueremo a lavorare per garantire un welfare sempre più efficace”
le=”text-align: justify”>
è nel segno della continuità l’elezione di Viviana Meroni alla presidenza del Fondo Pensione CREVAL. Già Vicepresidente per gli scorsi 18 mesi, il Consiglio di Amministrazione, riunito questa mattina, ha premiato l’impegno della dirigente FABI accordandole il gradino più alto.
Il Fondo Pensione CREVAL, che conta oltre 3600 iscritti, vanta una buona gestione, come dimostrano gli ottimi rendimenti, e un patrimonio sostenuto da una buona contribuzione aziendale. Di fatto, il Fondo Pensione insieme al Fondo Assistenza Sanitaria garantiscono ai lavoratori del Gruppo un welfare di alto livello.
“Sono contenta perché la mia elezione a Presidente – ha detto Viviana Meroni – dimostra che il Consiglio ha apprezzato il lavoro che ho svolto in qualità di Vice e ha creduto nelle mie capacità. E di questo non posso che ringraziarli. Abbiamo già fatto alcune cose importanti, per esempio il Regolamento delle Anticipazioni è stato appena rivisto e migliorato per andare incontro alle esigenze dei lavoratori e delle loro famiglie, ma non abbiamo certamente finito. I tempi non sono semplici e il welfare è diventato uno strumento di supporto sempre più importante. Ripartiamo da qui”.
Sondrio, 01/12/2015