Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
MILAZZO A RAI TRE SUI PROMOTORI FINANZIARI
Guarda il Segretario Nazionale Giuseppe Milazzo ospite in diretta della trasmissione televisiva Mi Manda RAI TRE sul tema della responsabilità dei Promotori Finanziari e sulla proposta della FABI di un codice etico comune
le=”text-align: justify”>
Il Segretario Nazionale della FABI, Giuseppe Milazzo, ospite in diretta della trasmissione televisiva Mi Manda RAI TRE sul tema della responsabilità dei Promotori Finanziari e sulla proposta della FABI di un codice etico comune. La trasmissione televisiva è andata in onda su RAI 3 giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 10.00.