“BANCARI NEL MIRINO” UN’INIZIATIVA FABI REGGIOEMILIA
Partecipa all’assemblea convocata dalla FABI di Reggio Emilia che si terrà Venerdì 22 aprile 2016 a partire dalle ore 14.30 presso la Sala Pigal di via Petrella 2 , Reggio Emilia per capire i rischi concreti e a quali aspetti prestare maggiore attenzione
Ma come pu ò accadere che un lavoratore dipendente, soggetto per definizione ad eseguire gli ordini del proprio datore di lavoro e spesso vittima di pressioni commerciali asfissianti, possa essere chiamato dal cliente a rispondere direttamente del proprio operato? Cliente che, in realtà, ha principalmente intenzione di agire contro la banca?
Quali rischi concreti possono correre i colleghi e le colleghe che operano a contatto con la clientela?
E a quali aspetti devono prestare maggiore attenzione?
A spiegarlo, attraverso l'analisi di casi concreti nei quali il lavoratore è stato sua malgrado chiamato in causa (segnalazioni a Centrale Rischi, usura, antiriciclaggio, Mifid, regolamenti Consob
) sarà proprio "l'avvocato del cliente", nell'assemblea convocata dalla FABI di Reggio Emilia ed aperta a tutti i lavoratori e lavoratrici della provincia che si terrà VENERDì 22 APRILE 2016 a partire dalle ore 14.30 c/o la sala Pigal di via Petrella 2 , Reggio Emilia.
v>