In occasione dell'incontro col nuovo AD, la FABI ribadisce: "Procedere in tempi rapidi ad attuazione piano industriale. Inaccettabili politiche di remunerazione del management non in linea con l'attuale situazione economica del Gruppo"
">

MPS, PRIMO INCONTRO COL NUOVO AD

In occasione dell’incontro col nuovo AD, la FABI ribadisce: “Procedere in tempi rapidi ad attuazione piano industriale. Inaccettabili politiche di remunerazione del management non in linea con l’attuale situazione economica del Gruppo”
MPS, PRIMO INCONTRO COL NUOVO AD

le=”text-align: justify”>

“Al nuovo Amministratore Delegato del Gruppo abbiamo chiesto di procedere in tempi rapidi all’attuazione del piano industriale e al rilancio definitivo dell’istituto e d’individuare quanto prima il nuovo responsabile di Rete.
Abbiamo, infine, ribadito che è inaccettabile che una banca in difficoltà avalli politiche di remunerazione del management assolutamente non in linea con l’attuale situazione economica del gruppo, mentre i lavoratori da anni sostengono ingenti sacrifici per garantire un futuro alla banca. Questo non pu ò essere più tollerato”.
è quanto il Coordinatore di FABI MPS, Franco Casini, ha detto oggi a Siena in occasione del primo incontro con Marco Morelli, nuovo Amministratore Delegato di MPS.
All’incontro hanno partecipato tutte le delegazioni sindacali aziendali per avere chiarimenti sul futuro dell’istituto dopo le dimissioni dei vertici, avvenute a sorpresa la scorsa settimana.
Siena 20/09/2016
BCC, IPOTESI DI NUOVO CONTRATTO APPROVATA COL 98% DEI SÌ

23/09/2024 |

BCC, IPOTESI DI NUOVO CONTRATTO APPROVATA COL 98% DEI SÌ

Via libera di lavoratrici e lavoratori del credito cooperativo all’’accordo sul ccnl sottoscritto da Fabi, …

BANCHE, A RADIO24 LE STIME FABI SUL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

23/09/2024 |

BANCHE, A RADIO24 LE STIME FABI SUL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

L’emittente del gruppo Sole24Ore riprende i dati riportati su Messaggero e Gazzettino in un articolo …