Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CREDIVENETO / SINDACATI: MURO CONTRO MURO
La Banca insiste su 80 esuberi e non accetta la proposta dei sindacati per 58 uscite volontarie e incentivate. I rappresentanti dei lavoratori: “Mobilitazione, non escluso lo sciopero”. Leggi gli articoli sulla vertenza in atto.

le=”text-align: justify”>La Banca insiste su 80 esuberi e non accetta la proposta dei sindacati per 58 uscite volontarie e incentivate. I rappresentanti dei lavoratori: “Mobilitazione, non escluso lo sciopero”. Leggi gli articoli sulla vertenza in atto.
Il Mattino di Padova di mercoledì 21 settembre 2016
Clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere l’articolo
L’arena di mercoledì 21 settembre 2016
Clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere l’articolo