Sileoni rilascia una lunga intervista a Milano Finanza da cui lancia la sfida ai banchieri: "meno tagli di personale, più valorizzazione e un nuovo modello di business". E apre ad un Contratto unico per assicuratori e consulenti finanziari. Leggi l'articolo.">

RIAPRIRE IL CONFRONTO SUL CONTRATTO NAZIONALE

Sileoni rilascia una lunga intervista a Milano Finanza da cui lancia la sfida ai banchieri: “meno tagli di personale, più valorizzazione e un nuovo modello di business”. E apre ad un Contratto unico per assicuratori e consulenti finanziari. Leggi l’articolo.
RIAPRIRE IL CONFRONTO SUL CONTRATTO NAZIONALE

le=”text-align: justify”>Sileoni rilascia una lunga intervista a Milano Finanza da cui lancia la sfida ai banchieri: “meno tagli di personale, più valorizzazione e un nuovo modello di business”. E apre ad un Contratto unico per assicuratori e consulenti finanziari. Leggi l’articolo.

Milano Finanza di martedì 28 febbraio 2017
Clicca sulle immagini per ingrandirle e leggere l’articolo