L'esecutivo FABI Bcc riunito a Roma affronta con Sileoni tutti gli argomenti sul tavolo. Dal rinnovo del Contratto Nazionale, agli esuberi e alle prospettive per il futuro del settore del Credito Cooperativo.
">

L?ESECUTIVO BCC FA IL PUNTO COL SEGRETARIO GENERALE

L’esecutivo FABI Bcc riunito a Roma affronta con Sileoni tutti gli argomenti sul tavolo. Dal rinnovo del Contratto Nazionale, agli esuberi e alle prospettive per il futuro del settore del Credito Cooperativo.
L?ESECUTIVO BCC FA IL PUNTO COL SEGRETARIO GENERALE
L'esecutivo FABI Bcc riunito a Roma affronta con Sileoni tutti gli argomenti sul tavolo. Dal rinnovo del Contratto Nazionale, agli esuberi e alle prospettive per il futuro del settore del Credito Cooperativo. Il Segretario Generale ha delineato le possibili opzioni sugli scenari che a breve si tornerà ad affrontare.

Clicca sulle immagini per ingrandirle