CASSE, LA FABI SI SCHIERA CON CARIPARMA
Il leader della FABI conferma la sua fiducia verso Cariparma in vista dell’acquisizione delle tre casse di Rimini, Cesena e San Miniato: “Ha sempre privilegiato dialogo con sindacato. Per questo siamo con lei”. Leggi gli articoli di Giorno, La Nazione, Resto del Carlino e della Gazzetta di Parma
"Le frasi qualunquiste le lasciamo agli altri: Cariparma da anni ha fatto un salto di qualità e sta proseguendo in questa direzione per merito di un manager, Giamperio Maioli, che ha sempre privilegiato il dialogo col sindacato e una sana e corretta gestione della banca".
Lo dichiara Lando Maria Sileoni, Segretario Generale della FABI.
"Sono sempre gli uomini che fanno la differenza e siamo convinti i prossimi progetti futuri del Gruppo e dell'Amministratore Delegato garantiranno occupazione e concertazione col sindacato. Oggi è indispensabile una gestione lungimirante e trasparente delle aziende proprio per riconquistare quel rapporto con la clientela che si è interrotto in alcune zone d'Italia.
Noi non siamo mai stati tenere coi banchieri ma ci auguriamo che il Gruppo e il suo Amministratore Delegato continuino a far parlare di sé per gli aspetti legati alla redditività della banca, al rispetto dei lavoratori e dei territori."
Parma 02/10/2017