Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
INTESA SANPAOLO, RAGGIUNTI ACCORDI SU INCENTIVI
Roberto Aschiero: “Importante risultato sia per l’entità degli importi stanziati sia per aver portato in contrattazione il sistema incentivante che sarebbe altrimenti a discrezione dell’azienda”
le=”text-align: justify”>
Chiusi questa mattina, con Intesa Sanpaolo, gli accordi su premio di Piano Lecoip, Premio variabile di risultato (PVR) e PAV 2018, Sistema eccellenza tutela per le filiali, legato agli obiettivi sul collocamento di prodotti assicurativi.
“Secondo l’accordo – spiega Roberto Aschiero, Coordinatore FABI intesa Sanpaolo – il PVR e il PAV prevedono un incremento, con erogazione anticipata, di 1200 euro principalmente finalizzata alla sottoscrizione di azioni Intesa Sanpaolo destinate al Lecoip. Il lavoratore potrà scegliere se riscuotere questo anticipo in contanti o in azioni e, in questo secondo caso, sottoscriverà automaticamente il Lecoip 2.0, ricevendo una quota di azioni gratuite aggiuntive”.
Non solo. E’ stato ottenuto un aumento del capitale netto a partire da 1800 euro.
Per i lavoratori delle ex Banche Venete e di ISP Casa è previsto l’anticipo di 1200 euro utile alla sottoscrizione del Lecoip.
Abbassamento delle soglie di accesso legate al raggiungimento dei budget e con un aumento della quota aggiuntiva per le fasce più basse per quanto riguarda, invece, il PVR 2018.
“Siamo soddisfatti di quanto ottenuto – continua Aschiero – si tratta di un risultato importante, sia per l’entità degli importi stanziati sia per le quote di salario aziendale contrattato per tutti i colleghi. Senza dimenticare che in questo modo si è portato in contrattazione il sistema incentivante che altrimenti sarebbe a discrezione dell’azienda”.
Milano, 04/05/2018
8/01/2025 | News
BONIFICI ISTANTANEI, XAUSA A TG2 ITALIA EUROPA
Il segretario nazionale della Fabi ospite della trasmissione condotta da Marzia Roncacci su Rai Due …
3/01/2025 | News
BCC, A GENNAIO SECONDA TRANCHE DI AUMENTI IN BUSTA PAGA
Previsto dal rinnovo del contratto nazionale del credito cooperativo, firmato a luglio 2024, il secondo …
2/01/2025 | News
FABI SICILIA, NUOVO ALLARME PER OPERAZIONI SOSPETTE
Su stampa, su agenzia Ansa e su un servizio del Tgr Sicilia il dirigente della …
17/10/2024 12:00 | Vicenza