Giuseppe Algeri è il nuovo Presidente della Cassa di Assistenza Previtalia: "Il Welfare Sanitario Integrativo rappresenta oggi una soluzione motivazionale e fiscale destinata ad avere sempre maggior diffusione"
">

PREVITALIA, PRESIDENZA ALLA FABI: ?WELFARE E SANITA? INTEGRATIVA FONDAMENTALI?

Giuseppe Algeri è il nuovo Presidente della Cassa di Assistenza Previtalia: “Il Welfare Sanitario Integrativo rappresenta oggi una soluzione motivazionale e fiscale destinata ad avere sempre maggior diffusione”
PREVITALIA, PRESIDENZA ALLA FABI: ?WELFARE E SANITA? INTEGRATIVA FONDAMENTALI?

le=”text-align: justify”>

L’Assemblea dei soci di Previtalia, riunita il 29 giugno a Milano, ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione Sindacale per il triennio 2018-2020, eleggendo in qualità di Presidente, Giuseppe Algeri, Segretario Provinciale della FABI di Bergamo e neo componente del Dipartimento Welfare FABI.
La Cassa di Assistenza Previtalia è un’associazione senza scopo di lucro che risponde alle esigenze specifiche di ciascun associato tramite coperture collettive che consentono agli Enti stessi di garantire un supporto economico ai propri dipendenti. Si occupa di trattamenti di assistenza e prevenzione sanitaria, prestazioni assistenziali per cure di varia natura e coperture integrative a quelle fornite dalle assicurazioni obbligatorie.
“La sanità integrativa è destinata a diffondersi sempre più – ha detto Giuseppe Algeri, neopresidente – e il mio impegno sarà rivolto soprattutto a garantire che Previtalia sia sempre in linea alle normative tempo per tempo vigenti. Ci ò per consentire, alle aziende che vi aderiscono, i benefici fiscali accordati ai contributi di assistenza sanitaria previsti da uno specifico contratto o accordo collettivo, o da un regolamento aziendale, e versati nella cassa “.
Il welfare aziendale è cresciuto di importanza e la FABI, con l’elezione di Algeri, conferma ancora una volta la volontà di ricoprire un importante ruolo sociale all’interno dell’intero settore del credito.
Milano, 02/07/2018
BCC, IPOTESI DI NUOVO CONTRATTO APPROVATA COL 98% DEI SÌ

23/09/2024 |

BCC, IPOTESI DI NUOVO CONTRATTO APPROVATA COL 98% DEI SÌ

Via libera di lavoratrici e lavoratori del credito cooperativo all’’accordo sul ccnl sottoscritto da Fabi, …

BANCHE, A RADIO24 LE STIME FABI SUL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

23/09/2024 |

BANCHE, A RADIO24 LE STIME FABI SUL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

L’emittente del gruppo Sole24Ore riprende i dati riportati su Messaggero e Gazzettino in un articolo …