Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
SILEONI AL DIRETTIVO DI FABI BARI
Lunga e intensa riunione, questa mattina, per il direttivo di FABI Bari. All'incontro ha preso parte anche il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni. Focus su tutti i dossier più caldi del settore bancario, con una attenzione specifica per i contratti di lavoro da rinnovare, sia quello ABI sia quello BCC. Non solo.
Si è parlato a lungo anche delle pressioni commerciali, mettendo sotto i riflettori l'incontro con il CASL dell'Associazione Bancaria Italiana della scorsa settimana e all'avvio dei lavori della Commissione Nazionale che dovrà occuparsi soprattutto dei sistemi incentivanti legati all'offerta di prodotti finanziari alla clientela.
Sileoni ha ribadito la necessità di dover slegare gli incentivi dalla vendita e ha poi risposto puntualmente a tutti i numerosi interventi dei dirigenti della Fabi di Bari. Durante la riunione, si è parlato anche di “questioni” locali, sia della situazione del gruppo Banca Popolare di Bari sia della vicenda della BCC Canosa Loconia e del licenziamento di quattro dirigenti sindacali.
Clicca sulle immagini per ingrandirle |