SILEONI AL DIRETTIVO DI FABI BARI
Il Segretario Generale ha partecipato alla riunione dei dirigenti della Federazione della provincia barese. Focus su Contratto e "questioni" locali
le=”text-align: justify”>
Lunga e intensa riunione, questa mattina, per il direttivo di FABI Bari. All’incontro ha preso parte anche il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni. Focus su tutti i dossier più caldi del settore bancario, con una attenzione specifica per i contratti di lavoro da rinnovare, sia quello ABI sia quello BCC. Non solo.
Si è parlato a lungo anche delle pressioni commerciali, mettendo sotto i riflettori l’incontro con il CASL dell’Associazione Bancaria Italiana della scorsa settimana e all’avvio dei lavori della Commissione Nazionale che dovrà occuparsi soprattutto dei sistemi incentivanti legati all’offerta di prodotti finanziari alla clientela.
Sileoni ha ribadito la necessità di dover slegare gli incentivi dalla vendita e ha poi risposto puntualmente a tutti i numerosi interventi dei dirigenti della Fabi di Bari. Durante la riunione, si è parlato anche di "questioni" locali, sia della situazione del gruppo Banca Popolare di Bari sia della vicenda della BCC Canosa Loconia e del licenziamento di quattro dirigenti sindacali.
Bari, 18 dicembre 2018
Clicca sulle immagini per ingrandirle |
6/11/2024 |
ACCORDI SU PREMIO, POLIZZA SANITARIA E MUTUI AGEVOLATI IN CRÉDIT AGRICOLE ITALIA
Terna di intese nel gruppo bancario. Ai lavoratori un premio, per la figura di riferimento, …
5/11/2024 |
FABI MILANO, NUOVA RAPPRESENTANZA IN IBL BANCA
La struttura meneghina della Federazione continua a crescere all’interno di tutte le aziende bancarie, nuovo …
5/11/2024 |
PREVIDENZA COMPLEMENTARE, SE NE PARLA A MATERA
La struttura Fabi provinciale ha organizzato per sabato 9 novembre un convegno per sensibilizzare i …
17/10/2024 12:00 | Vicenza
WE ARE FABI – strutture Fabi del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige
20/09/2024 14:00 | Napoli