Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FONDI PENSIONE, FABI IMPERIA SPIEGA COME RISPARMIARE MIGLIAIA DI EURO
Il Responsabile Nazionale del Dipartimento Welfare della FABI, Vincenzo Saporito: “I lavoratori meritano di conoscere le opzioni e le scelte più efficaci per far fruttare gli accantonamenti di tutta la vita sul fondo pensione”
le=”text-align: justify”>
Fondi pensione e come ottimizzare le scelte per i propri investimenti. Di questo si è parlato all’evento organizzato dalla FABI di Imperia in collaborazione con il Dipartimento Welfare. “Quando un lavoratore sta per andare in esodo o in pensione – ha esordito il relatore Vincenzo Saporito, Responsabile Nazionale del Dipartimento Welfare della FABI – è bene che conosca tutte le opzioni possibili. La scelta di soluzioni diverse, infatti, può comportare una differenza anche di 10.000-20.000 euro di tassazione”.
“Per questo – ha proseguito Giuseppe Algeri, componente del Dipartimento Welfare – iniziative come questa, tese a dare conoscenze pratiche e concrete ai lavoratori, sono importanti, corrispondono bene allo stile della nostra organizzazione e sono generalmente molto apprezzate dai nostri assistiti”.
“Il gradimento dei partecipanti al termine dell’evento e le numerosissime domande poste al relatore – ha dichiarato Fabio Danè, Coordinatore FABI Imperia – sono la migliore riprova della bontà del tipo di iniziativa che abbiamo cominciato a realizzare a favore degli iscritti e delle iscritte del territorio. Nel prossimo futuro organizzeremo altre iniziative di tutela e assistenza concreta”.
Imperia, 22/02/2019
8/01/2025 | News
BONIFICI ISTANTANEI, XAUSA A TG2 ITALIA EUROPA
Il segretario nazionale della Fabi ospite della trasmissione condotta da Marzia Roncacci su Rai Due …
3/01/2025 | News
BCC, A GENNAIO SECONDA TRANCHE DI AUMENTI IN BUSTA PAGA
Previsto dal rinnovo del contratto nazionale del credito cooperativo, firmato a luglio 2024, il secondo …
2/01/2025 | News
FABI SICILIA, NUOVO ALLARME PER OPERAZIONI SOSPETTE
Su stampa, su agenzia Ansa e su un servizio del Tgr Sicilia il dirigente della …
17/10/2024 12:00 | Vicenza