ESSERE DIGITALE E AFFIANCARE I CLIENTI

ESSERE DIGITALE E AFFIANCARE I CLIENTI

Intervista del Corriere della sera (inserto TrovoLavoro) al segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni. “Anche oggi stare allo sportello è il modo migliore per conoscere la banca, i clienti, come funziona l’organizzazione”. Leggi il testo integrale.

 

ACCORDI SU PREMIO,  POLIZZA SANITARIA E MUTUI AGEVOLATI IN CRÉDIT AGRICOLE ITALIA

6/11/2024 |

ACCORDI SU PREMIO, POLIZZA SANITARIA E MUTUI AGEVOLATI IN CRÉDIT AGRICOLE ITALIA

Terna di intese nel gruppo bancario. Ai lavoratori un premio, per la figura di riferimento, …

FABI MILANO, NUOVA RAPPRESENTANZA IN IBL BANCA

5/11/2024 |

FABI MILANO, NUOVA RAPPRESENTANZA IN IBL BANCA

La struttura meneghina della Federazione continua a crescere all’interno di tutte le aziende bancarie, nuovo …

PREVIDENZA COMPLEMENTARE, SE NE PARLA A MATERA

5/11/2024 |

PREVIDENZA COMPLEMENTARE, SE NE PARLA A MATERA

La struttura Fabi provinciale ha organizzato per sabato 9 novembre un convegno per sensibilizzare i …