ONLINE IL NUOVO SITO WWW.FABI.IT
Si rinnova la piattaforma web della Federazione: più notizie, più video e più immagini accessibili sia nella versione desktop sia nella versione mobile. Buona navigazione!
Nuovo sito internet, da oggi pomeriggio, per la Fabi, primo sindacato del settore bancario italiano guidato dal segretario generale Lando Maria Sileoni. Il cambiamento di www.fabi.it è significativo: più notizie, più video e più immagini, in linea con le piattaforme web più moderne a livello internazionale. Grafica asciutta, semplice e caratterizzata dai colori ufficiali dell’organizzazione, il nuovo sito della Fabi è accessibile sia nella classica versione desktop sia in quella mobile.
Un salto di qualità importante che si inserisce nella strategia di comunicazione con la quale la Fabi ha deciso di puntare sempre di più sulla galassia digital e sui social network. Nell’ultimo anno, uno dopo l’altro, sono stati aperti e intensificati i canali Facebook, Twitter @FABI_News, LinkedIn, Instagram @fabi_sindacato, Telegram FabiTelegram.
Roma, 3 giugno 2019
Fabi: da oggi al via il nuovo sito internet = (AGI)
– Roma, 3 giu. – Nuovo sito internet, da oggi pomeriggio, per la Fabi, primo sindacato del settore bancario italiano guidato dal segretario generale Lando Maria Sileoni. Il cambiamento di www.Fabi.it, si legge sul sito, e’ significativo: piu’ notizie, piu’ video e piu’ immagini, in linea con le piattaforme web piu’ moderne a livello internazionale. Grafica asciutta, semplice e caratterizzata dai colori ufficiali dell’organizzazione, il nuovo sito della Fabi e’ accessibile sia nella classica versione desktop sia in quella mobile. Un salto di qualita’ importante, sottolinea un comunicato, che si inserisce nella strategia di comunicazione con la quale la Fabi ha deciso di puntare sempre di piu’ sulla galassia digital e sui social network. Nell’ultimo anno, uno dopo l’altro, sono stati aperti e intensificati i canali Facebook, Twitter @FABI_News, LinkedIn, Instagram @fabi_sindacato, Telegram FabiTelegram. (AGI) Mau 031629 GIU 19