Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
SILEONI A RADIO 24: «NON ACCETTEREMO PIÙ TAGLI DEL PERSONALE»
Altro intervento del segretario generale della Fabi sulle ipotesi di esuberi in Unicredit. Tutte le dichiarazioni riprese anche dai siti internet Repubblica.it, Corriere.it, Rainews, Sole24Ore.com, Dagospia, Ansa.it, HuffingtonPost, TelevideoRai, Gazzettino.
«È necessario uno scatto di reni da parte delle organizzazioni sindacali. Le banche stanno ritornando agli utili soltanto riducendo il costo del lavoro, non accetteremo più tagli del personale». Lo ha detto ai microfoni di Radio24, il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, commentando le ipotesi di nuovi esuberi nel gruppo Unicredit. Le dichiarazioni rilasciate oggi sono state rilanciate anche da tutti i siti internet.