POPOLARE DI BARI, SLITTA IL PIANO INDUSTRIALE
La riunione del 15 novembre con i sindacati rinviata di una settimana. Iandolo (Fabi): «Speriamo sia la volta buona»
Slitta il piano industriale della popolare di Bari. Era prevista per il 15 novembre la presentazione del piano industriale della Popolare di Bari alle rappresentanze sindacali, ma ieri la banca ha comunicato lo slittamento dell’incontro al 22 novembre.
«Speriamo sia la volta buona perché siamo arrivati a un punto tale che tutta la faccenda, sia per i lavoratori sia per la clientela, è diventata puramente gossip!» ha commentato il segretario coordinatore Fabi del gruppo Popolare di Bari , Carmine Iandolo.
Dopo l’interruzione delle relazioni sindacali avvenute a fine ottobre «per assenza di chiarezza, coerenza e di un credibile percorso progettuale su quello che sarà il futuro della banca», aveva dichiarato il coordinatore Fabi, Carmine Iandolo, a seguito della decisione unitaria delle organizzazioni del credito di interruzione degli incontri con la banca, la Fabi e le altre sigle hanno dato il via a delle assemblee dei lavoratori che stando agli ultimi aggiornamenti subiranno uno slittamento dopo l’esito dell’incontro tra le parti.
Roma, 13 novembre 2019