Roma, 13 novembre 2019. «Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato è stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza». Così il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, commenta la candidatura al quarto mandato alla presidenza dell’Abi di Antonio Patuelli, come indicato oggi dall’esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. «In questi anni, Patuelli è stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’Abi, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorità. Inoltre, Patuelli si è sempre battuto, in Italia e in Europa, per tutelare le banche ed è stato un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati» aggiunge il segretario generale della Fabi.
Abi: Sileoni, non sempre d’accordo con Patuelli ma corretto (ANSA) – ROMA, 13 NOV – “Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato e’ stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza”. Cosi’ il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, commenta la candidatura al quarto mandato alla presidenza dell’Abi di Antonio Patuelli, come indicato oggi dall’esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. “In questi anni, Patuelli e’ stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’Abi, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorita’. Inoltre, Patuelli si e’ sempre battuto, in Italia e in Europa, per tutelare le banche ed e’ stato un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati”, aggiunge il segretario generale della Fabi.(ANSA).
Abi: Fabi, non sempre d’accordo con Patuelli ma suo operato corretto = (AGI) – Roma, 13 nov. – “Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato e’ stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza”. Cosi’ il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, commenta la candidatura al quarto mandato alla presidenza dell’Abi di Antonio Patuelli, come indicato oggi dall’esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. “In questi anni, Patuelli e’ stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’Abi, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorita’. Inoltre, Patuelli si e’ sempre battuto, in Italia e in Europa, per tutelare le banche ed e’ stato un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati”, aggiunge il segretario generale della Fabi. (AGI)
Abi: Sileoni (Fabi), Patuelli interlocutore serio e affidabile per sindacati ‘Ha ridato lustro all’associazione’ Il Sole 24 Ore Radiocor Plus – Roma, 13 nov – Antonio Patuelli e’ “un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati”. Cosi’ il segretario generale della Fabi, Lando Sileoni, commenta la candidatura al quarto mandato di presidente di Abi del numero uno della Cassa di Ravenna. “‘Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato e’ stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza” riconosce Sileoni in una nota nella quale aggiunge: “Patuelli in questi anni e’ stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’Abi, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorita’”. Bene anche il fatto che si sia battuto, in Italia e in Europa “per tutelare le banche”. com-Ggz (RADIOCOR)
ABI: SILEONI, ‘NON SEMPRE D’ACCORDO CON PATUELLI, MA SUO OPERATO CORRETTO E TRASPARENTE’ = Roma, 13 nov. Adnkronos – “Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato è stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza”. Così il segretario generale della Fabi, Lando Maria SILEONI, commenta la candidatura al quarto mandato alla presidenza dell’ABI di Antonio PATUELLI, come indicato oggi dall’esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. “In questi anni, PATUELLI è stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’ABI, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorità. Inoltre, PATUELLI si è sempre battuto, in Italia e in Europa, per tutelare le banche ed è stato un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati”, aggiunge il segretario generale della Fabi. (Mat/AdnKronos)
Abi, Sileoni (Fabi): operato Patuelli corretto e trasparente Anche se con lui “non siamo stati sempre d’accordo” Roma, 13 nov. askanews – “Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato è stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza”. Così il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, commenta la candidatura al quarto mandato alla presidenza dell’Abi di Antonio Patuelli, come indicato oggi dall’esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. “In questi anni, Patuelli è stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’Abi, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorità. Inoltre, Patuelli si è sempre battuto, in Italia e in Europa, per tutelare le banche ed è stato un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati”, aggiunge il segretario generale della Fabi.
Abi, Sileoni: Non sempre d’accordo con Patuelli, ma operato trasparente Milano, 13 nov. LaPresse – “Non siamo stati sempre d’accordo con le sue posizioni, ma il suo operato è stato caratterizzato da coerenza, correttezza e trasparenza”. Così il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, commenta la candidatura al quarto mandato alla presidenza dell’Abi di Antonio Patuelli, come indicato oggi dall’esecutivo dell’associazione bancaria italiana. “In questi anni, Patuelli è stato garante dell’equilibrio nel settore bancario in una fase complessa, tra crisi internazionale e scandali; ha ridato lustro all’Abi, assicurandole un ruolo politico e liberandola dal vincolo di sottomissione a istituzioni e autorità. Inoltre, Patuelli si è sempre battuto, in Italia e in Europa, per tutelare le banche ed è stato un interlocutore serio, affidabile e credibile dei sindacati”, aggiunge il segretario generale della Fabi.