ONLINE IL NUOVO SITO WWW.ASSONOVA.IT

Si rinnova la piattaforma web di Assonova, l’associazione promossa dalla FABI che rappresenta in via esclusiva i Consulenti Finanziari. Da oggi ancora più notizie e aggiornamenti, sia nella versione desktop che nella versione mobile.

ONLINE IL NUOVO SITO WWW.ASSONOVA.IT

Nuovo sito web per Fabi/Assonova, l’organo di tutela dei Consulenti Finanziari iscritti all’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei consulenti finanziari (Ocf).

Un restyling grafico e strutturale, pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

Particolare importanza assume la sezione news, posizionata direttamente in home page, costantemente aggiornata con approfondimenti e consigli, comunicazioni sui meeting in programma e sulle novità legislative.

E una rubrica appositamente dedicata agli approfondimenti legali, una selezione di casi con relative cause e sentenze, nonché la parola finale della giurisprudenza, a tracciare la strada e delineare utili principi di riferimento.

Il nuovo sito viene quindi a costituire una valida e preziosa fonte di informazioni e tutele per tutti i consulenti finanziari che vogliono far sentire la propria voce, e un ulteriore strumento, per Assonova, di promozione della finanza sostenibile e socialmente responsabile, insieme a una migliore definizione delle figure professionali e dei diversi ruoli di coloro che operano nel settore della raccolta dei capitali.

Spazio anche ai profili social e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti. Un salto di qualità importante, in linea con la strategia di comunicazione della Fabi, che ha deciso di puntare sempre di più sulla galassia digital e sui social-network.

LA FABI CONTRO LE ESTERNALIZZAZIONI IN BCC SISTEMI INFORMATICI

27/09/2024 |

LA FABI CONTRO LE ESTERNALIZZAZIONI IN BCC SISTEMI INFORMATICI

La Federazione autonoma bancari italiani ribadisce con fermezza il «no» alla demolizione di un settore …

BCC, IPOTESI DI NUOVO CONTRATTO APPROVATA COL 98% DEI SÌ

23/09/2024 |

BCC, IPOTESI DI NUOVO CONTRATTO APPROVATA COL 98% DEI SÌ

Via libera di lavoratrici e lavoratori del credito cooperativo all’’accordo sul ccnl sottoscritto da Fabi, …

BANCHE, A RADIO24 LE STIME FABI SUL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

23/09/2024 |

BANCHE, A RADIO24 LE STIME FABI SUL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

L’emittente del gruppo Sole24Ore riprende i dati riportati su Messaggero e Gazzettino in un articolo …