COORDINAMENTI FABI GRUPPO BPER, SI RINFORZA LA SQUADRA
Durante la riunione del 29 luglio implementati i coordinamenti aziendali Bper Banca e Gruppo Bper della federazione. Sboro: «A questo valido e coeso gruppo di dirigenti sindacali l’augurio di un proficuo lavoro»
Si rinforza la squadra dei coordinamenti aziendali Fabi di Bper Banca e del gruppo Bper. Durante la riunione del 29 luglio, alla presenza dei segretari nazionali Fabi, Fabio Scola e Mattia Pari che hanno illustrato il complesso scenario del settore del credito, sono stati approfonditi gli argomenti che hanno tenuto impegnato il tavolo aziendale e quello di gruppo negli ultimi mesi. Il dibattito è stato ampio e partecipato dagli oltre 60 quadri sindacali presenti.
Negli interventi è stato sottolineato il fondamentale ruolo della federazione e del segretario generale, Lando Maria Sileoni che, con la presenza massiccia e costante su tutti i media fa sentire la voce della categoria e la vicinanza ai lavoratori e che, ancora più nel periodo dell’emergenza sanitaria, ha saputo valorizzare il lavoro e interpretare le esigenze dei bancari.
Nel corso della riunione si è proceduto all’ implementazione della segreteria aziendale di BPER Banca più coerente con le attuali dimensioni aziendali.
La segreteria risultante dalle votazioni è così composta: Daniele Cherubini segretario coordinatore, Antonella Sboro, Pierluigi Baldini, Gabriele Bortolani, Giuseppe De Felice, Adriano Di Martino, Michele Sacco, Alfredo Villa e Andrea Zucchi. Il Coordinamento del gruppo BPER è formato da: Antonella Sboro segretaria coordinatrice, Daniele Cherubini, Pierluigi Baldini, Emanuele Cabboi, Giuseppe De Felice, Adriano Di Martino, Michele Sacco, Andrea Zucchi.
«A questo valido e coeso gruppo di dirigenti sindacali l’augurio di un proficuo lavoro» è il messaggio che manda la coordinatrice Fabi del gruppo Bper, Antonella Sboro.
Roma, 30 luglio 2020