TASSE AGLI ESODATI, CHIESTO INCONTRO URGENTE ALL’ABI
Con una lettera di tutti i segretari generali, i sindacati bancari si sono rivolti all’Associazione bancaria per risolvere la questione fiscale relativa a chi è nel Fondo di soliderietà. Tutti i documenti e l’istanza di autotutela
Con una lettera di tutti i segretari generali, i sindacati bancari si sono rivolti all’Associazione bancaria per risolvere la questione fiscale relativa a chi è nel Fondo di soliderietà.
Lunedì 31 maggio, alle ore 17.00, i segretari generali di tutte le organizzazioni sindacali incontreranno l’Abi per affrontare la vicenda degli avvisi bonari di riliquidazione relativi agli assegni straordinari erogati nel 2016 dal Fondo di solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori del credito e del credito cooperativo. Questa mattina, intanto, tutte le strutture della Federazione hanno ricevuto una dettagliata comunicazione sulla situazione che, tra altro, spiega come gli interessati, in attesa di chiarimenti, possono chiedere la sospensione degli avvisi di pagamento all’agenzia delle Entrate. Tutti i dirigenti sindacali, le colleghe e i colleghi saranno tempestivamente informati sulle novità.
Tutti i documenti e l’istanza di autotutela