Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
MPS, LA VOCE DELLA FABI È SU TUTTI I MEDIA
Agenzie di stampa, web, quotidiani e il TgLa7 hanno ripreso le dichiarazioni del segretario generale Lando Maria Sileoni sulla vicenda Montepaschi
“Non deve passare per la testa a nessuno neanche l’idea che il cerino possa restare in mano al sindacato. E ci opporremo, con tutti i mezzi a nostra disposizione, a qualsiasi tentativo di macelleria sociale”.
Il messaggio diffuso ieri dal segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, è stato lanciato immediatamente da tutte le agenzie di stampa (Ansa, Agi, Adnkronos, LaPresse, Askanews, Dire, Italpress).
La notizia è stata ripresa da StartMag.it e in un servizio del TgLa7 delle ore 20.00. Le dichiarazioni del segretario generale sono presenti, stamattina, su tutti i quotidiani nazionali e locali: Corriere della sera, Repubblica, Stampa, Sole24Ore, Messaggero, Giornale, Libero, Fatto Quotidiano, Manifesto, Eco di Bergamo, SecoloXIX, Gazzettino, Gazzetta del Sud, Arena di Verona, Brescia Oggi, La Nazione, Corriere di Siena, Prealpina, Provincia, Quotidiano del Sud, Tirreno, Giornale di Sicilia, Centro, Giornale di Vicenza, Alto Adige, Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio, Nuova Ferrara, Prealpina.
Roma, 24 ottobre 2021