RISCOSSIONE, INTESA PER IL VAP 2021
Sottoscritto ieri dalla Fabi e dalle altre sigle con i vertici aziendali il verbale di accordo per l’erogazione del premio aziendale dell’anno corrente. Landoni: «Riconosciuto il lavoro svolto con spirito di abnegazione a favore dello Stato in questo periodo così delicato e grave»
Per i dipendenti delle Agenzie delle Entrate- Riscossione arriva il premio aziendale 2021 grazie alla sottoscrizione del verbale di accordo firmato ieri dalla Fabi e dalle altre organizzazioni sindacali con i vertici aziendali. L’intesa raggiunta garantisce ai lavoratoti i medesimi importi tabellari del triennio 2018/2020. Durante la riunione con i sindacati l’azienda ha presentato una serie di obiettivi strategici e obiettivi di ruolo necessari per l’erogazione del sistema incentivante. Sono state confermate le fasce di valore dei premi e i tempi di distribuzione ai dipendenti beneficiari. È stato inoltre stabilito di corrispondere una percentuale di premio anche al personale di Riscossione Sicilia SpA, che dal 1 ottobre 2021 è confluita totalmente nel perimetro dell’Agenzia delle Entrate- Riscossione.
«È stato riconosciuto il lavoro svolto con spirito di abnegazione a favore dello Stato in questo periodo così delicato e grave» dichiara Anna Landoni, coordinatrice Fabi Agenzia Entrate-Riscossione.
Roma, 3 novembre 2021