Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
PREMIO DA 1.200 EURO PER I 3.400 DIPENDENTI DI CREVAL
L’accordo firmato nella tarda notte di ieri, tra la Fabi, le altre organizzazioni sindacali e i vertici del gruppo, permetterà ai dipendenti di ricevere una parte del riconoscimento in cash e una parte in servizi welfare. Ronca: «Riconosciuti gli sforzi profusi costantemente da tutti i colleghi»
Premio aziendale di 1.200 euro per gli oltre 3.400 dipendenti Creval. È quanto hanno ottenuto, con l’intesa raggiunta ieri notte, la Fabi e le altre organizzazioni sindacali dopo una lunga trattativa con le funzioni aziendali preposte. Il premio in aumento rispetto a quello pattuito lo scorso anno, potrà essere erogato entro giugno 2022 a seguito di verifica degli indicatori pattuiti. L’accordo stabilisce che il riconoscimento sia corrisposto in modalità cash (550 euro) e in servizi welfare (650 euro).
«Al termine di una lunga e difficile trattativa possiamo ritenerci soddisfatti per il raggiungimento di un accordo che non era per nulla scontato per di più in netto anticipo alle tempistiche degli scorsi anni – spiega Aldo Ronca, coordinatore Fabi gruppo Creval – e riteniamo di aver ottenuto un buon risultato a riconoscimento dell’impegno e degli sforzi profusi costantemente dalle colleghe e dai colleghi. Il premio si suddivide in una parte cash e una parte in servizi welfare che grazie alla caparbietà del tavolo sindacale vede entrambi in aumento rispetto al precedente».
Sondrio, 23 novembre 2021