Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
126° CONSIGLIO NAZIONALE FABI, UN SUCCESSO STRAORDINARIO
Grande partecipazione alla prima giornata dell’evento a Milano. Ne hanno parlato tutti i quotidiani nazionali e locali, lo hanno raccontato radio, tv e web. Più di 1.000 partecipanti in sala
La prima giornata del 126° Consiglio nazionale Fabi è stata un grande successo: per la partecipazione (oltre 1.000 persone in sala), per l’autorevole presenza degli ospiti che hanno preso parte ai dibattiti con il segretario generale Lando Maria Sileoni, per gli argomenti, le notizie e le riflessioni emerse.
E poi per la straordinaria copertura mediatica: 40 articoli dei quotidiani nazionali e locali (Sole24Ore in prima pagina e l’intera pagina 2, Corriere della Sera, Repubblica, Messaggero, Stampa, Quotidiano Nazionale, Giornale, Verità, Libero, Mf Milano Finanza, Brescia Oggi, SecoloXIX, Corriere di Siena, Gazzetta di Parma, Arena, Giornale di Vicenza, Tempo, Provincia di Sondrio, Quotidiano del Sud, Provincia, Alto Adige, Cittadino, Nazione. Provincia Como Lecco Sondrio, Nuova Sardegna, Corriere del Mezzogiorno, Gazzettino), 93 uscite sulle testate web e internet (tra cui Corriere.it, Repubblica.it, Affaritaliani, Stampa.it, ilMessaggero.it), 150 lanci di agenzia (Ansa, Adnkronos, Agi, Reuters, Bloomberg, Italpress, Dire, Askanews, LaPresse).
L’intera giornata è stata seguita con collegamenti in diretta da Class Cnbc, con servizi di Radio24 (che ha intervistato il segretario generale in diretta), dalla Rai (Tg2, Tg3 e RaiNews24, Gr1), da TgCom24 e da Rete4 (il segretario generale ha partecipato in diretta a Stasera Italia). L’intera a giornata è stata seguita dall’ufficio comunicazione Fabi (diretta Facebook e social, FabiTv, www.fabi.it).
Milano, 14 dicembre 2021