Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
STOP AL CONFRONTO CON BNL, CONFERMATO LO SCIOPERO DEL 27 DICEMBRE
La Fabi e le altre organizzazioni sindacali rompono le trattative con la Banca nazionale del lavoro. Lunedì astensione dal lavoro, la prima volta dopo oltre 30 anni
I sindacati di categoria Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca-Uil e Unisin rompono le trattative con BNL sul piano industriale che prevede possibili esternalizzazioni. Lo si legge in una comunicazione inviata all'Azienda in cui viene sottolineato che "alla luce della vostra indisponibilità ad un confronto finalizzato alla ricerca di condivisibili soluzioni complessive, non sussistono le condizioni per proseguire il confronto". Le organizzazioni sindacali confermano lo sciopero del prossimo 27 dicembre contro il piano industriale. Si tratta della prima astensione dal lavoro a distanza di oltre 30 anni dall’ultima.
Roma, 23 dicembre 2021