FABI BOLOGNA, DONAZIONE ALLA CASA DELLE DONNE
Dal Sab bolognese della Federazione autonoma bancari italiani un concreto impegno contro le violenze di genere
Un concreto impegno sul territorio alla "Casa delle Donne Per non subire violenza" quello della FABI di Bologna in occasione delle festività, da sempre momento in cui la cronaca nera evidenzia situazioni di violenze contro le donne: «Una manifestazione concreta contro la violenza».
Continua l’impegno sociale della Fabi di Bologna. Dopo la collaborazione pluriennale in occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si è svolto oggi un incontro tra una Delegazione della Segreteria Provinciale, la referente per la comunicazione FABI Bologna e la Casa delle Donne Per non subire violenza.
«È con grande orgoglio» dicono i rappresentanti presenti della Fabi di Bologna Silvia Masaracchia, Davide Natale, Roberto Benini, Adriano Di Martino, Alberto Minoccari e Annamaria Zanardi «poter collaborare, già da molti anni, insieme in una lotta che ci vede vicino alle donne che subiscono violenza e poter concretamente aiutare l’associazione. Ci rende particolarmente orgogliosi in questo 2021, anno ancora di grandi difficoltà, essere riusciti ad aumentare il nostro contributo a favore dell’Associazione che svolge un lavoro estremante importante sul nostro territorio».
Bologna, 30 dicembre 2021