FABI SIRACUSA, FOCUS SU PENSIONATI ED ESODATI
Prima riunione del 2022 per la struttura provinciale della Federazione con 50 iscritti andati in pensione e in esodo. Per quest’anno previsto un intenso programma di iniziative culturali. Novità su convenzioni e assicurazioni
Si sono riuniti a Siracusa, presso la struttura provinciale siciliana della Fabi in un ambiente “open land” per garantire la sicurezza dei partecipanti da Covid 19, oltre 50 pensionati ed esodati siracusani della Federazione autonoma bancari italiani. Cesare Galazzo, responsabile del sab siracusano pensionati ed esodati, e Francesco Scepi, membro del coordinamento nazionale, hanno illustrato ai presenti un intenso programma di iniziative culturali per i pensionati, convenzioni locali e nazionali, assicurazioni per le famiglie in associazione con Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa. L’iniziativa, spinta e voluta da Galazzo, ha riscontrato un grande successo di partecipazione a conferma del legame tra i dipendenti bancari in pensione verso la struttura provinciale della Fabi.
«Anche per il 2022 vogliamo incentivare sempre più l’attività per pensionati ed esodati viste le uscite di colleghe e colleghi con i prossimi piani industriali degli istituti di credito» ha commentato il coordinatore Fabi di Siracusa, Gaetano Motta.
Siracusa, 7 gennaio 2022