Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
«RENDEREMO PUBBLICA LA CLASSIFICA DELLE BANCHE RISPETTO AGLI INTERVENTI SUL SOCIALE»
In una lunga intervista in edicola oggi sul quotidiano Mf, che riprende quella in tv su Class Cnbc di ieri, il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, spiega la nuova iniziativa “Banking Social Index”. «Invieremo agli amministratori delegati dei grandi gruppi bancari una lettera in cui, oltre all’adesione al progetto, chiederemo i dettagli di tutte le iniziative sociali intraprese e quelle da intraprendere. Alcune banche sono già molto attive in campo sociale ed è giusto che si sappia, altri gruppi lo sono un po’ meno, quindi, il nostro sarà uno stimolo a dare di più»
In una lunga intervista in edicola oggi sul quotidiano Mf, che riprende quella in tv su Class Cnbc di ieri, il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, spiega la nuova iniziativa “Banking Social Index”. «Invieremo agli amministratori delegati dei grandi gruppi bancari una lettera in cui, oltre all'adesione al progetto, chiederemo i dettagli di tutte le iniziative sociali intraprese e quelle da intraprendere. Alcune banche sono già molto attive in campo sociale ed è giusto che si sappia, altri gruppi lo sono un po’ meno, quindi, il nostro sarà uno stimolo a dare di più»