Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CARIGE, PROGETTO A LUNGA DURATA E MANTENIMENTO OCCUPAZIONALE
Comunicato unitario delle segreterie di coordinamento Fabi e delle altre organizzazioni sindacali del gruppo Carige in vista della riunione di oggi del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, maggiore azionista del gruppo ligure, sul futuro acquirente della banca. «Venga preservato il ruolo che la banca ha sempre avuto nei territori, la tenuta dei livelli occupazionali e sociali, la salvaguardia professionale e retributiva ed evitando il ricorso ad una mobilità territoriale selvaggia»
Comunicato unitario delle segreterie di coordinamento Fabi e delle altre organizzazioni sindacali del gruppo Carige in vista della riunione di oggi del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, maggiore azionista del gruppo ligure, sul futuro acquirente della banca.
«Venga preservato il ruolo che la banca ha sempre avuto nei territori, la tenuta dei livelli occupazionali e sociali, la salvaguardia professionale e retributiva ed evitando il ricorso ad una mobilità territoriale selvaggia»