Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
DEUTSCHE BANK, IN ARRIVO PREMIO FINO A 1.000 EURO + 500 IN CONTO WELFARE PER TUTTI
Sottoscritto ieri tra la Fabi le altre sigle con i vertici del gruppo bancario il verbale di verifica relativo al premio aziendale per l’anno 2021.
Il premio, che sarà erogato a maggio di quest’anno, sarà fruibile in tre modalità a scelta del dipendente: opzione cash, conversione cash in welfare e conversione cash nel fondo pensione. Caldara: «Un’intensa trattativa avvenuta lo scorso novembre caratterizzata da momenti di difficile confronto senza però mai venir meno la reciproca volontà delle parti di trovare un punto d’incontro soddisfacente ci ha portato oggi ad un risultato che riteniamo più che positivo»
Dopo una lunga trattativa la Fabi e le altre sigle hanno raggiunto ieri con i vertici di Deutsche Bank l’intesa per l’erogazione del premio aziendale per l’anno 2021. Durante gli incontri dello scorso novembre le organizzazioni sindacali avevano richiesto all’azienda alcuni parametri e indicatori contabili di efficienza a riconoscimento dell’impegno svolto dai lavoratori, in questo difficile periodo ancora caratterizzato dall’emergenza sanitaria. Il premio da 865 a 1.000 euro + 500 euro in conto welfare per tutti, verrà erogato a maggio 2022.
I dipendenti del gruppo bancario potranno scegliere tre modalità di erogazione: opzione cash, conversione cash in welfare e conversione dell’importo cash in contributo a fondo pensione.
«Nell’accordo sottoscritto a novembre 2021, frutto di un’intensa trattativa che ha avuto momenti difficili, pur non venendo mai meno la reciproca volontà delle parti di trovare un punto d’incontro soddisfacente, sono stati delineati gli importi che saranno erogati a maggio 2022» commenta con soddisfazione il coordinatore Fabi gruppo Deutsche Bank, Sergio Caldara.
Milano, 12 aprile 2022