UN DUO FABI PER IL CDA DI PREVIBANK
Si è rinnovato il Consiglio di amministrazione del Fondo pensione nazionale del settore del credito. Entrano Antonio Oliveri e il segretario nazionale Fabi, Luca Bertinotti: «La cultura previdenziale e il risparmio in tema di pensione complementare è un asset strategico da perseguire specie nei momenti complessi come quelli che stiamo vivendo e attraversando.
Doppia elezione Fabi in Previbank. Il segretario nazionale Luca Bertinotti e il dipendente Antonio Oliveri entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione per il biennio 2022-2024 del fondo pensione di riferimento nel settore del credito.
«Nuova consigliatura per proseguire la strada verso le buoni prassi della gestione del fondo di categoria residuale – ha commentato Luca Bertinotti - È importante proseguire nell’esperienza della gestione, all’interno del CdA, del Fondo Pensione Nazionale PreviBank. La cultura previdenziale e il risparmio delle associate e degli associati in tema di pensione complementare sono un asset strategico da perseguire e traguardare specie in questi momenti complessi che stiamo vivendo e attraversando. Il futuro pensionistico è nelle mani di chi lo costruisce giorno per giorno progettando un futuro, il più possibile protetto dai rischi di tenuta della previdenza pubblica» ha concluso.
Milano, 30 maggio 2022