Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CASSE RURALI TRENTINE, PREMIO DA 2.790 EURO PER L’ANNO 2022
L’intesa raggiunta ieri tra la Fabi le altre sigle con i vertici della Federazione Trentina consentirà a ogni dipendente la scelta di fruizione del riconoscimento o in modalità cash, nella busta paga di ottobre, o in servizi welfare con una maggiorazione del 15%. Mazzucchi: «Ottimo risultato per tutti i colleghi del sistema del Credito Cooperativo Trentino considerando, soprattutto, le difficoltà del periodo che stiamo attraversando»
Premio da 2.790 euro per i dipendenti delle Casse Rurali Trentine. L’accordo sul Premio di risultato relativo all’anno 2022 è stato firmato ieri dalla Fabi e dalle altre organizzazioni con i vertici della Federazione Trentina.
Il riconoscimento economico, frutto anche degli ottimi risultati dal sistema cooperativo trentino conseguiti nel 2021, verrà erogato in busta paga il prossimo ottobre e consentirà ai dipendenti di scegliere la fruizione tra la modalità cash o in servizi welfare con una maggiorazione del 15% beneficiando, inoltre, della completa esenzione fiscale e previdenziale.
«Considerando il periodo difficile che stiamo attraversando» commenta il coordinatore del Sab di Trento e del Gruppo Cassa Centrale Banca, Domenico Mazzucchi «riteniamo che il risultato ottenuto sia davvero importante per tutte le colleghe e i colleghi del sistema del Credito Cooperativo Trentino e che sia di buon auspicio per il rinnovo del Ccnl in corso in questi giorni a livello nazionale».
Trento, 7 giugno 2022