CASSE RURALI TRENTINE, PREMIO DA 2.790 EURO PER L’ANNO 2022

L’intesa raggiunta ieri tra la Fabi le altre sigle con i vertici della Federazione Trentina consentirà a ogni dipendente la scelta di fruizione del riconoscimento o in modalità cash, nella busta paga di ottobre, o in servizi welfare con una maggiorazione del 15%. Mazzucchi: «Ottimo risultato per tutti i colleghi del sistema del Credito Cooperativo Trentino considerando, soprattutto, le difficoltà del periodo che stiamo attraversando»

CASSE RURALI TRENTINE, PREMIO DA 2.790 EURO PER L’ANNO 2022

Premio da 2.790 euro per i dipendenti delle Casse Rurali Trentine. L’accordo sul Premio di risultato relativo all’anno 2022 è stato firmato ieri dalla Fabi e dalle altre organizzazioni con i vertici della Federazione Trentina.

Il riconoscimento economico, frutto anche degli ottimi risultati dal sistema cooperativo trentino conseguiti nel 2021, verrà erogato in busta paga il prossimo ottobre e consentirà ai dipendenti di scegliere la fruizione tra la modalità cash o in servizi welfare con una maggiorazione del 15% beneficiando, inoltre, della completa esenzione fiscale e previdenziale.

«Considerando il periodo difficile che stiamo attraversando» commenta il coordinatore del Sab di Trento e del Gruppo Cassa Centrale Banca, Domenico Mazzucchi «riteniamo che il risultato ottenuto sia davvero importante per tutte le colleghe e i colleghi del sistema del Credito Cooperativo Trentino e che sia di buon auspicio per il rinnovo del Ccnl in corso in questi giorni a livello nazionale».

Trento, 7 giugno 2022

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [183.59 KB]

BONIFICI ISTANTANEI, XAUSA A TG2 ITALIA EUROPA

8/01/2025 | News

BONIFICI ISTANTANEI, XAUSA A TG2 ITALIA EUROPA

Il segretario nazionale della Fabi ospite della trasmissione condotta da Marzia Roncacci su Rai Due …

BCC, A GENNAIO SECONDA TRANCHE DI AUMENTI IN BUSTA PAGA

3/01/2025 | News

BCC, A GENNAIO SECONDA TRANCHE DI AUMENTI IN BUSTA PAGA

Previsto dal rinnovo del contratto nazionale del credito cooperativo, firmato a luglio 2024, il secondo …

FABI SICILIA, NUOVO ALLARME PER OPERAZIONI SOSPETTE

2/01/2025 | News

FABI SICILIA, NUOVO ALLARME PER OPERAZIONI SOSPETTE

Su stampa, su agenzia Ansa e su un servizio del Tgr Sicilia il dirigente della …