Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
«OLTRE 12 MILA ABITANTI NELLA PROVINCIA DI AREZZO SENZA PIÙ SPORTELLI BANCARI»
Sulla Nazione e il Corriere di Arezzo la struttura aretina della Fabi torna a denunciare il fenomeno della desertificazione bancaria sui territori: con l’annunciata chiusura della filiale di Intesa Sanpaolo a Badia Tedalda circa il 3,5% delle persone non avranno più la possibilità di recarsi a uno sportello. Faltoni: «Nuovi modelli distributivi, obblighi comunitari, costi, economie di scala, razionalizzazioni e servizi online sono alcuni dei motivi che spingono le banche, soprattutto quelle più grandi, ad arretrare dai centri meno popolati»
Sulla Nazione e il Corriere di Arezzo la struttura aretina della Fabi torna a denunciare il fenomeno della desertificazione bancaria sui territori: con l'annunciata chiusura della filiale di Intesa Sanpaolo a Badia Tedalda circa il 3,5% delle persone non avranno più la possibilità di recarsi a uno sportello. Faltoni: «Nuovi modelli distributivi, obblighi comunitari, costi, economie di scala, razionalizzazioni e servizi online sono alcuni dei motivi che spingono le banche, soprattutto quelle più grandi, ad arretrare dai centri meno popolati»