CONGRESSI PROVINCIALI LA FABI FA TAPPA A FAENZA

Una squadra compatta e giovane pronta a tutelare tutti gli iscritti e ad essere a loro servizio

CONGRESSI PROVINCIALI LA FABI FA TAPPA A FAENZA

È Faenza la prima tappa 2023 dei congressi provinciali Fabi. Un momento di bilancio e di confronto per affrontare al meglio questo momento delicato per il settore bancario. Presenti il segretario nazionale, Mattia Pari e il coordinatore della struttura faentina, Vito Colaninno.

«Amicizia, collaborazione e rispetto questo è il leitmotiv del Sab di Faenza .Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto nel Sab e felice di aver ricoperto questo ruolo tanto impegnativo quanto gratificante. Il nostro obbietto, in questo momento di grande trasformazione per tutto il settore bancario, è quello di proiettarci verso i giovani».

«Voglio ringraziare e salutare tutta la segreteria nazionale – ha concluso Colaninno – che ci è sempre stata accanto permettendoci di svolgere al meglio il nostro lavoro. Lascio il testimone a Ivan Isola certo che saprà ricoprire al meglio il ruolo che lo attende».

«Ringrazio per l’opportunità che mi è stata data di fare il coordinatore del Sab di Faenza. Sicuramente sarà una sfida visto la desertificazione bancaria che sta avvenendo anche all’interno del nostro piccolo territorio» ha detto il nuovo coordinatore Ivan Isola. «La squadra che si è andata a comporre è estremamente giovane grazie al grande ricambio generazionale che c’è stato e siamo pronti a tutelare ed essere a servizio di tutti quanti i nostri iscritti».

A prendere la parola per le considerazioni finali è stato il segretario nazionale Mattia Pari che ha risposto ai numerosi e puntuali interventi che ci sono stati e ringraziato con grande affetto Vito Colaninno per il lavoro svolto in tanti anni all’interno della Federazione.

Non sono mancanti riferimenti al quadro attuale del mondo bancario e il segretario nazionale ha ricordato la continua lotta che la Fabi porta avanti contro le pressioni commerciali ricordando l’audizione in commissione parlamentare del Segretario Generale Lando Maria Sileoni.

Eletti:

COORDINATORE: Ivan Isola
SEGRETARIO AMMINISTRATIVO: Federica Padovani
SEGRETARIO CONSIGLIERE: Andrea Bofondi

DIRETTIVO
Giovanni Savorani
Andrea Bofondi
Pierino Fabbri
Michele Guidi
Roberto Bravi
Federica Padovani
Ivan Isola

DELEGATI AL CONGRESSO:
Ivan Isola
Federica Padovani
Andrea Bofondi

Faenza 10 gennaio 2023

Il servizio realizzato dalla FABI TV

 

BANCHE, AL FISCO 20 MILIARDI DAL 2019 AL 2023

31/08/2024 |

BANCHE, AL FISCO 20 MILIARDI DAL 2019 AL 2023

Analisi e stime sui primi cinque gruppi del Paese per fotografare il contributo del settore …

PER LE BANCHE +3% NEL 2024 GLI ACQUISTI DI TITOLI DI STATO

30/08/2024 |

PER LE BANCHE +3% NEL 2024 GLI ACQUISTI DI TITOLI DI STATO

Analisi&Ricerche Fabi. Cresce la quota di debito pubblico italiano detenuta dal settore bancario: nei portafogli …