DEUTSCHE BANK, ACCORDO PER IL PREMIO AZIENDALE
Con l’intesa raggiunta ieri tra la Fabi e le altre sigle con i vertici del gruppo verrà erogato il riconoscimento economico, per l’esercizio 2022, con possibilità di scelta dei lavoratori di destinare l’importo o in servizi welfare o nel Fondo pensione. Caldara: «Con soddisfazione comunico i parametri identificati a dicembre scorso sono stati raggiunti e questo grazie all’impegno dei colleghi»
Oltre mille euro e seicento in conto welfare per dipendenti del gruppo Deutsche Bank grazie all’accordo sottoscritto ieri tra la Fabi e le altre sigle con i vertici del gruppo bancario. Il premio aziendale, per l’esercizio dell’anno 2022, verrà erogato entro il mese di maggio e risponde perfettamente ai parametri contabili richiesti a dicembre 2022 dalle organizzazioni sindacali.
Inoltre, con l’intesa raggiunta, tutti i dipendenti con un reddito inferiore agli ottanta mila euro lordi, potranno scegliere se destinare la quota del Vap (Valore Aggiunto per Personale) o in servizi si sistema assistenziali o nel Fondo Pensione del gruppo.
«Con soddisfazione comunico i parametri identificati a dicembre 2022 sono stati raggiunti e questo grazie all’impegno dei colleghi, che tengo a sottolineare e aggiungo che un ulteriore elemento di soddisfazione sta nel fatto che anche quest’anno è stata salvaguardata la libertà di scelta del singolo offrendo una serie di possibilità che nelle varie articolazioni potrà andare incontro alle esigenze di tutti» ha commentato il coordinatore Fabi del gruppo Deusche Bank, Sergio Caldara.
Milano, 14 aprile 2023