FONDO PENSIONE GRUPPO BANCO POPOLARE, EN PLEIN DELLA FABI
Sono 12 i rappresentanti della Federazioni eletti nel Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei delegati e Collegio dei Sindaci Revisori del Fondo Pensioni Gruppo Banco Popolare al quale aderiscono i dipendenti del Gruppo Banco BPM di provenienza ex Banco Popolare. Fontana: «Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto. La previdenza integrativa riveste una sempre maggior importanza stanti le crescenti difficoltà del sistema pensionistico»
Sono 12 i rappresentanti della Fabi eletti nel Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei delegati e Collegio dei Sindaci Revisori del Fondo Pensioni Gruppo Banco Popolare al quale aderiscono i dipendenti del Gruppo Banco Bpm di provenienza ex Banco Popolare.
Durante le elezioni, concluse il 26 aprile, il coordinatore Fabi del gruppo di Piazza Meda, Gianpaolo Fontana, e Osvaldo Benzoni sono entrati nel Consiglio di Amministrazione con il maggior numero di voti tra i candidati. Marco Arisi, David Ceresoli, Pier Paolo Davoli, Luca Della Pina, Matteo Maffezzoli, Alberto Mesaroli, Giuseppe Tomaselli, Enrico Vercellino e Marco Zaccone sono stati eletti in seno all’Assemblea dei Delegati ed Elena Fellegara farà parte del Collegio dei Sindaci Revisori.
«Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto a conferma della fiducia della quale la Fabi e i suoi rappresentanti godono all’interno del Gruppo» ha commentato il coordinatore Gianpaolo Fontana che ha inoltre sottolineato come «La previdenza integrativa riveste e rivestirà in futuro una sempre maggior importanza stanti le crescenti difficoltà del sistema pensionistico e proprio in virtù di questo il nostro impegno sarà massimo per tutelare al meglio gli aderenti al nostro Fondo Pensioni».
Milano, 2 maggio 2023