BANCO DI SARDEGNA, PREMIO DA 2.400 EURO PER I 2MILA DIPENDENTI
Con l’accordo raggiunto il 12 maggio dalla Fabi e dalle altre sigle con i vertici del gruppo ci sarà un aumento del riconoscimento aziendale rispetto all’anno precedente. Cabboi: «È stato raggiunto un ottimo risultato, frutto dei risultati aziendali e dell’ottimo lavoro che tutti i colleghi quotidianamente portano avanti»
Ok al premio aziendale per l’anno 2023 per gli oltre 2mila dipendenti del Banco di Sardegna grazie all’accordo firmato il 12 maggio dalla Fabi unitariamente alle altre sigle con i vertici aziendali.
Il riconoscimento sarà in media di euro 2.486,00 e vedrà un sostanziale aumento degli importi rispetto all’anno precedente. Consentirà inoltre ai lavoratori la scelta di fruizione in modalità cash o servizi welfare.
Nel dettaglio: euro 172 per il premio base e euro 100 in servizi assistenziali che salirà a euro 150. Rimangono invariate tutte le altre condizioni dell’accordo del 2022, compresa l’erogazione ai somministrati che hanno prestato servizio nel 2023.
«L’accordo raggiunto vedrà un sostanziale aumento degli importi rispetto all’anno precedente. Sono certo che è stato raggiunto un ottimo risultato, frutto dei risultati aziendali e dell’ottimo lavoro che tutti i colleghi quotidianamente portano avanti» ha commentato il coordinatore Fabi Sardegna, Emanuele Cabboi, «ci aspetta ora un altro grande lavoro, nel corso del 2023 ci saranno appositi incontri aziendali per definire alcune materie urgenti come le condizioni al personale, l’adeguamento delle polizze sanitarie e accessorie agli standard di Bper Banca e una ipotesi di consolidamento del premio aziendale»
Sassari, 16 maggio 2023