GIORNALI, RADIO, TV, AGENZIE DI STAMPA E WEB: L’ANALISI DELLA FABI SU TUTTI I MEDIA

Massima copertura mediatica per lo studio della Federazione italiana dei bancari sugli effetti del rialzo dei tassi. Sono oltre 15 i miliardi di “buco” per le rate dei mutui che oltre 1 milione famiglie italiane non riescono a pagare a causa dell’aumento del costo del denaro. Il commento del segretario generale, Lando Maria Sileoni, su tutte le testate giornaliste, televisioni e servizi radiofonici

GIORNALI, RADIO, TV, AGENZIE DI STAMPA E WEB: L’ANALISI DELLA FABI SU TUTTI I MEDIA

Massima copertura mediatica per lo studio della Federazione italiana dei bancari sugli effetti del rialzo dei tassi. Sono oltre 15 i miliardi di “buco” per le rate dei mutui che oltre 1 milione famiglie italiane non riescono a pagare a causa dell’aumento del costo del denaro. Il commento del segretario generale, Lando Maria Sileoni, su tutte le testate giornaliste, televisioni e servizi radiofonici

 

BUON NATALE

24/12/2024 |

BUON NATALE

Quest’anno, per le festività natalizie, abbiamo scelto una frase del filosofo romano Seneca: “Ti indicherò …

LE BANCHE E LA SFIDA DEL DIGITALE, USCITA L’ULTIMA PUBBLICAZIONE DEL CENTRO STUDI

23/12/2024 |

LE BANCHE E LA SFIDA DEL DIGITALE, USCITA L’ULTIMA PUBBLICAZIONE DEL CENTRO STUDI

Un testo che indaga le dinamiche dell’applicazione tecnologica e dell’intelligenza artificiale al settore bancario. Amato: …

NPL E CRIPTOVALUTE, LA FABI SULLA STAMPA

23/12/2024 |

NPL E CRIPTOVALUTE, LA FABI SULLA STAMPA

Sul Corriere della Sera e sul Messaggero i dati della Federazione sull’aumento di acquisto delle …