LA FABI ENTRA IN THREADS E SU YOUTUBE VA OLTRE 1 MILIONE DI VISUALIZZAZIONI
Crescono i social della Federazione autonoma bancari italiani. Ecco gli account sulla nuova piattaforma di Meta. Boom di click sui video caricati sul “tubo”
La Fabi fa il suo ingresso in Threads: nel giorno dell’arrivo in Italia, giovedì 14 dicembre, la Federazione autonoma bancari italiani è immediatamente entrata nel nuovo social network di Meta.
Un altro, importante tassello nella galassia della comunicazione della Fabi che sui suoi social sta progredendo e crescendo sistematicamente: sul canale YouTube è stata appena superata quota 1 milione di visualizzazioni, mentre Linkedin si conferma il mezzo più seguito con oltre 10.000 follower.
La Fabi è presente su Threads sia col canale dell’organizzazione (fabi_sindacato) sia con quello del segretario generale (landosileoni).
Quanto a YouTube, la crescita delle visualizzazioni è stata favorita dalla trattativa per il contratto collettivo nazionale di lavoro che ha visto la Fabi protagonista anche sul fronte della comunicazione e della trasparenza: i video con gli interventi in Abi del segretario generale, Lando Maria Sileoni, sono stati particolarmente seguiti e nel mese di novembre, quello che ha portato all’accordo per il rinnovo del ccnl, si è registrata una crescita delle visualizzazioni pari al 286%. Le clip caricate sul “tubo” sono circa 2.500, mentre le ore di video complessivo sono oltre 36.000.
Quanto a LinkedIn, la parola Fabi è cercata in media più di 110.000 volte a settimana e il profilo della Federazione genera circa 300.000 interazioni al mese. La pagina Facebook della Fabi si conferma come quella più seguita nel settore con una copertura annuale che supera i 650.000 contatti migliorando le interazioni del 102% rispetto al 2022.
La Fabi, presente anche su Twitter e Instagram, sta progressivamente implementando l’attività di comunicazione sui media digitali.
Da un paio di mesi è on air RadioFabi, il podcast settimanale dedicato all’attività Federazione autonoma bancari italiani che aggiorna dirigenti sindacali lavoratrici e lavoratori su tutte le novità del sindacato e del settore bancario.
Tra le altre novità, il canale WhatsApp che consente a chiunque di essere aggiornato in tempo reale: per accedere e iscriversi basta seguire questo link https://whatsapp.com/channel/0029VaDZqeeHFxP0Qve9Nz02 .
Roma, 16 dicembre 2023
La FABI si allarga sui social, dal 14 dicembre è in Threads Superata su You Tube la soglia di 1 milione di visualizzazioni (ANSA) – MILANO, 16 DIC – La FABI, il sindacato autonomo dei bancari italiani, si allarga sui social e dal 14 dicembre è entrata in Threads. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che il nuovo ingresso si affianca alle presenze consolidate su You Tube, Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre RadioFABI è raggiungibile sulle piattaforme Spreaker, Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e YouTube. Sui quest’ultima in particolare il canale del sindacato ha superato da poco la soglia del milione di visualizzazioni. (ANSA). 2023-12-16T10:17:00+01:00 VE
FABI: entra in Threads e su Youtube oltre 1 mln visualizzazioni = (AGI) – Roma, 16 dic. – La FABI fa il suo ingresso in Threads: nel giorno dell’arrivo in Italia, giovedi’ 14 dicembre, la Federazione autonoma bancari italiani e’ immediatamente entrata nel nuovo social network di Meta. Un altro, importante tassello nella galassia della comunicazione della FABI che sui suoi social sta progredendo e crescendo sistematicamente: sul canale YouTube e’ stata appena superata quota 1 milione di visualizzazioni, mentre Linkedin si conferma il mezzo piu’ seguito con oltre 10.000 follower. La FABI e’ presente su Threads sia col canale dell’organizzazione (FABI_sindacato) sia con quello del segretario generale (landosileoni). Quanto a YouTube, la crescita delle visualizzazioni e’ stata favorita dalla trattativa per il contratto collettivo nazionale di lavoro che ha visto la FABI protagonista anche sul fronte della comunicazione e della trasparenza: i video con gli interventi in Abi del segretario generale, Lando Maria Sileoni, sono stati particolarmente seguiti e nel mese di novembre, quello che ha portato all’accordo per il rinnovo del ccnl, si e’ registrata una crescita delle visualizzazioni pari al 286%. (AGI)Ila (Segue) 161014 DIC 23
FABI: entra in Threads e su Youtube oltre 1 mln visualizzazioni (2)= (AGI) – Roma, 16 dic. – Le clip caricate sul “tubo” sono circa 2.500, mentre le ore di video complessivo sono oltre 36.000. Quanto a LinkedIn, la parola FABI e’ cercata in media piu’ di 110.000 volte a settimana e il profilo della Federazione genera circa 300.000 interazioni al mese. La pagina Facebook della FABI si conferma come quella piu’ seguita nel settore con una copertura annuale che supera i 650.000 contatti migliorando le interazioni del 102% rispetto al 2022. La FABI, presente anche su Twitter e Instagram, sta progressivamente implementando l’attivita’ di comunicazione sui media digitali. Da un paio di mesi e’ on air RadioFABI, il podcast settimanale dedicato all’attivita’ Federazione autonoma bancari italiani che aggiorna dirigenti sindacali lavoratrici e lavoratori su tutte le novita’ del sindacato e del settore bancario: RadioFabi e’ raggiungibile sulle piattaforme Spreaker, Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e YouTube. Tra le altre novità, il canale WhatsApp che consente a chiunque di essere aggiornato in tempo reale: per accedere e iscriversi basta seguire questo link https://whatsapp.com/channel/0029VaDZqeeHFxP0Qve9Nz02 . (AGI)Ila 161014 DIC 23
Sindacati: Fabi entra in Threads e su Youtube va oltre 1 mln visualizzazioni Milano, 16 dic. (LaPresse) – La Fabi fa il suo ingresso in Threads: nel giorno dell’arrivo in Italia, giovedì 14 dicembre, la Federazione autonoma bancari italiani è immediatamente entrata nel nuovo social network di Meta. “Un altro, importante tassello nella galassia della comunicazione della Fabi che sui suoi social sta progredendo e crescendo sistematicamente: sul canale YouTube è stata appena superata quota 1 milione di visualizzazioni, mentre Linkedin si conferma il mezzo più seguito con oltre 10.000 follower”, spiega il sindacato in una nota. La Fabi è presente su Threads sia col canale dell’organizzazione (fabi_sindacato) sia con quello del segretario generale (landosileoni). Quanto a YouTube, la crescita delle visualizzazioni è stata favorita dalla trattativa per il contratto collettivo nazionale di lavoro che ha visto la Fabi protagonista anche sul fronte della comunicazione e della trasparenza: i video con gli interventi in Abi del segretario generale, Lando Maria Sileoni, sono stati particolarmente seguiti e nel mese di novembre, quello che ha portato all’accordo per il rinnovo del ccnl, si è registrata una crescita delle visualizzazioni pari al 286%. Le clip caricate sul “tubo” sono circa 2.500, mentre le ore di video complessivo sono oltre 36.000. Quanto a LinkedIn, la parola Fabi è cercata in media più di 110.000 volte a settimana e il profilo della Federazione genera circa 300.000 interazioni al mese. La pagina Facebook della Fabi si conferma come quella più seguita nel settore con una copertura annuale che supera i 650.000 contatti migliorando le interazioni del 102% rispetto al 2022. La Fabi, presente anche su Twitter e Instagram, sta progressivamente implementando l’attività di comunicazione sui media digitali. Da un paio di mesi è on air RadioFabi, il podcast settimanale dedicato all’attività Federazione autonoma bancari italiani che aggiorna dirigenti sindacali lavoratrici e lavoratori su tutte le novità del sindacato e del settore bancario: RadioFabi è raggiungibile sulle piattaforme Spreaker, Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e YouTube. ECO NG01 ccl/lca 160954 DIC 23
FABI: SBARCA SU THREADS E INTANTO E’ BOOM VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE = Roma, 16 dic. (Adnkronos) – La FABI fa il suo ingresso in Threads: nel giorno dell’arrivo in Italia, giovedì 14 dicembre, la Federazione autonoma bancari italiani è immediatamente entrata nel nuovo social network di Meta. Un altro, importante tassello nella galassia della comunicazione della FABI che sui suoi social sta progredendo e crescendo sistematicamente: sul canale YouTube è stata appena superata quota 1 milione di visualizzazioni, mentre Linkedin si conferma il mezzo più seguito con oltre 10.000 follower. La FABI, ricorda il sindacato in una nota, è presente su Threads sia col canale dell’organizzazione (FABI_sindacato) sia con quello del segretario generale (landosileoni). Quanto a YouTube, la crescita delle visualizzazioni è stata favorita dalla trattativa per il contratto collettivo nazionale di lavoro che ha visto la FABI protagonista anche sul fronte della comunicazione e della trasparenza: i video con gli interventi in Abi del segretario generale, Lando Maria Sileoni, sono stati particolarmente seguiti e nel mese di novembre, quello che ha portato all’accordo per il rinnovo del ccnl, si è registrata una crescita delle visualizzazioni pari al 286%. Le clip caricate sul ”tubo” sono circa 2.500, mentre le ore di video complessivo sono oltre 36.000. Quanto a LinkedIn, la parola FABI è cercata in media più di 110.000 volte a settimana e il profilo della Federazione genera circa 300.000 interazioni al mese. La pagina Facebook della FABI si conferma come quella più seguita nel settore con una copertura annuale che supera i 650.000 contatti migliorando le interazioni del 102% rispetto al 2022. La FABI, presente anche su Twitter e Instagram, sta progressivamente implementando l’attività di comunicazione sui media digitali. Da un paio di mesi è on air RadioFabi, il podcast settimanale dedicato all’attività Federazione autonoma bancari italiani che aggiorna dirigenti sindacali lavoratrici e lavoratori su tutte le novità del sindacato e del settore bancario: RadioFabi è raggiungibile sulle piattaforme Spreaker, Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e YouTube. Tra le altre novità, il canale WhatsApp che consente a chiunque di essere aggiornato in tempo reale: per accedere e iscriversi basta seguire questo link https://whatsapp.com/channel/0029VaDZqeeHFxP0Qve9Nz02 . (Tam/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 16-DIC-23 10:28
FABI ENTRA IN THREADS E SU YOUTUBE VA OLTRE 1 MILIONE DI VISUALIZZAZIONI ROMA (ITALPRESS) – La FABI fa il suo ingresso in Threads: nel giorno dell’arrivo in Italia, giovedì scorso, la Federazione autonoma bancari italiani è immediatamente entrata nel nuovo social network di Meta. “Un altro, importante tassello – si legge in una nota – nella galassia della comunicazione della FABI che sui suoi social sta progredendo e crescendo sistematicamente: sul canale YouTube è stata appena superata quota 1 milione di visualizzazioni, mentre Linkedin si conferma il mezzo più seguito con oltre 10.000 follower”. La FABI è presente su Threads sia col canale dell’organizzazione (FABI_sindacato) sia con quello del segretario generale (landosileoni). “Quanto a YouTube – sottolinea la nota -, la crescita delle visualizzazioni è stata favorita dalla trattativa per il contratto collettivo nazionale di lavoro che ha visto la FABI protagonista anche sul fronte della comunicazione e della trasparenza: i video con gli interventi in Abi del segretario generale, Lando Maria Sileoni, sono stati particolarmente seguiti e nel mese di novembre, quello che ha portato all’accordo per il rinnovo del ccnl, si è registrata una crescita delle visualizzazioni pari al 286%. Le clip caricate sul ‘tubo’ sono circa 2.500, mentre le ore di video complessivo sono oltre 36.000. Quanto a LinkedIn, la parola FABI è cercata in media più di 110.000 volte a settimana e il profilo della Federazione genera circa 300.000 interazioni al mese. La pagina Facebook della Fabi si conferma come quella più seguita nel settore con una copertura annuale che supera i 650.000 contatti migliorando le interazioni del 102% rispetto al 2022”. (ITALPRESS) – (SEGUE). vbo/com 16-Dic-23 10:18
FABI ENTRA IN THREADS E SU YOUTUBE VA OLTRE 1 MILIONE DI…-2- “La FABI, presente anche su Twitter e Instagram, sta progressivamente implementando l’attività di comunicazione sui media digitali. Da un paio di mesi è on air RadioFABI, il podcast settimanale dedicato all’attività Federazione autonoma bancari italiani che aggiorna dirigenti sindacali lavoratrici e lavoratori su tutte le novità del sindacato e del settore bancario: RadioFABI è raggiungibile sulle piattaforme Spreaker, Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e YouTube”, conclude la nota. (ITALPRESS). vbo/com 16-Dic-23 10:18